Anticipazioni Stasera tutto è possibile: ospiti del 20 febbraio

Amadeus, Stasera tutto è possibile

Sesta puntata di Stasera tutto è possibile, il comedy show condotto da Amadeus in prima serata su Rai 2

Anticipazioni Stasera tutto è possibile: ritorno la grande festa televisiva condotta da Amadeus in prima serata su Raidue. Ecco tutti gli ospiti protagonisti della sesta puntata pronti a divertirsi in sketch, giochi e prove esilaranti.

Stasera tutto è possibile, ospiti 20 febbraio

Martedì 20 febbraio 2018 alle ore 21.20 circa Amadeus è pronto a far divertire il pubblico di Rai 2 con una nuova puntata di Stasera tutto è possibile.

Prodotto da Endemol Shine Italy, il comedy show è diventato un appuntamento imperdibile del martedì sera di Rai2. Ospiti di questa sesta puntata volti noti del piccolo e grande schermo. Da Gloria Guida a Sergio Assisi, da Max Cavallari a Debora Villa, da Marco Marzocca a Francesco Paolantoni. E ancora: Clemente Russo, Giulia Salemi, Guillermo Mariotto e Gianpaolo Cambi.

Un parterre davvero ricco questa settimana. Tutti gli ospiti sono pronti a sfidarsi, ma soprattutto a divertirsi, in compagnia del padrone di casa Amadeus. Come sempre l’obiettivo del programma è quello di creare un clima festoso e divertente da condividere con il pubblico da casa.

Stasera tutto è possibile: i giochi

Sketch, improvvisazione, performance e giochi. Questo è il menù di Stasera tutto è possibile, la festa televisiva pronta a tornare in prima serata su Rai 2 con una serie di giochi diventati oramai dei cult.

Uno dei giochi più attesi del programma è “La stanza inclinata” di cui abbiamo parlato altre volte. Si tratta di una stanza con pavimento inclinato di 22,5 gradi dove i concorrenti sono chiamati ad entrare. Una volta entrati non solo dovranno cercare di mantenere l’equilibrio, ma dovranno anche improvvisare degli sketch seguendo le istruzioni di Amadeus.

Tra gli altri giochi vi segnaliamo anche “Tutto d’un fiato“: i concorrenti dovranno indovinare l’interprete di una canzone e per farlo dovranno alzarsi da un divano e suonare una campanella.

Chi arriva per primo dovrà scegliere un bicchiere da bere tutto d’un fiato tra cinque presenti su un tavolo al cui interno c’è un cocktail particolare! E ancora il gioco “Step rebus” dedicato all’enigmistica oppure “Male e Quale” con i vip chiamati a cantare prima in playback una canzone e poi verrà ascoltata interpretata con la voce dal vip dal pubblico!

L’appuntamento con Stasera tutto è possibile è per martedì 20 febbraio alle 21.20 in prima serata su Rai 2.

Potrebbe interessarvi: Serie A, i diritti acquistati da Cina e Spagna

CONDIVIDI