Anticipazioni Stasera tutto è possibile, ospiti 13 novembre 2018

Amadeus, Stasera tutto è possibile

Ultimo appuntamento con “Stasera tutto è possibile”, il comedy show di Rai 2 condotto da Amadeus: ecco le anticipazioni e gli ospiti di martedì 13 novembre

Tutto pronto per l’ultimo divertentissimo appuntamento di “Stasera tutto è possibile”, il principale feel good show del panorama nazionale trasmesso su Rai2. Ecc in anteprima tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata di martedì 13 novembre 2018.

Stasera tutto è possibile, ospiti martedì 13 novembre

Martedì 13 novembre alle ore 21.20 torna “Stasera tutto è possibile“, il comedy show condotto da Amadeus e realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy. L’ottava ed ultima puntata di questa stagione sarà interamente dedicata agli anni ’70.

Ecco tutti gli ospiti della puntata di martedì 13 novembre 2018:

  • Fabrizio Biggio
  • Mariano Bruno
  • Max Cavallari
  • Elio
  • Valeria Graci
  • Biagio Izzo
  • Monica Leofreddi
  • Francesco Pannofino
  • Francesco Paolantoni

Tanti i giochi previsti anche in questa ultima grande festa presso l’Auditorium Rai di Napoli. I concorrenti sono pronti a mettersi in gioco e a divertirsi con Freeze Dance, un gioco che coinvolgerà anche il padrone di casa Amadeus che sarà nella postazione di dj. Poi spazio a Do Re Mi Fa Male, Segui il labiale, Spot Tarok, Step Market, Passa la palla e il Grande brivido.

Non potrà mancare poi il gioco considerato una vera e propria icona del programma. Naturalmente parliamo della mitica Stanza Inclinata. Come sempre spontaneità, improvvisazione e tanta voglia di divertirsi saranno al centro dell’ultima puntata di un’edizione che ha riscosso ancora una volta grandissimo successo di critica e pubblico!

Stasera tutto è possibile è basato sul format Anything Goes che ha riscosso enorme successo in tutto il mondo, creato da SATISFACTION THE TELEVISION AGENCY e licenziato da Endemol Shine IP B.V. Musiche originali di David Dahan. Stasera tutto è possibile è un programma con la direzione artistica di Amadeus, scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli. Regia di Cristiano D’Alisera.

L’appuntamento con Stasera tutto è possibile è il martedì sera, in prima serata, su Rai 2.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here