Anticipazioni Selfie-Le cose cambiano 8 maggio 2017: Belen e Stefano De Martino ancora insieme

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano insieme. Non si tratta di un ritorno di fiamma, visto che siparla di un nuovo matrimonio per la bellissima Showgirl. La coppia si ritroverà in televisione per “Selfie – Le cose cambiano“, solo lavoro quindi, niente di più.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme, ma solo per lavoro

L’inizio della nuova stagione di “Selfie – Le cose Cambiano” è imminente. Il programma prenderà il via il prossimo 8 maggio 2017. Abbiamo già parlato degli auguri fatti da Stefano Bettarini alla ex moglie, un’altra coppia però si riunirà.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino saranno insieme nel cast. Per il ballerino è confermato il ruolo di opinionista e mentore avuto nella prima stagione di Selfie, mentre la soubrette argentina sarà l’inviata speciale di Simona Ventura. La conduttrice e Belen stanno dimostrando di essere un team che funziona, l’avremmo giurato tutti.

Una ex coppia molto osservata

Sicuramente il pubblico e gli appassionati di gossip terranno gli occhi puntati sulla ex coppia. De Martino e Belen sono infatti stati sposati dal 2013 al 2015. La loro relazione è nata però nel 2012. Insieme hanno avuto un figlio, Santiago De Martino. La fine della loro storia d’amore sembra ormai alle spalle per entrambi, ma tutto può succedere.

Numerosi sono stati i flirt, attribuiti al ballerino. Tra questi anche falsi ritorni di fiamma con l’ex Emma Marrone. La soubrette argentina ha una relazione stabile con l’atleta Andrea Iannone. La passione per le motociclette accomuna la coppia.

Belen e Iannone sono apparsi raggianti ed innamorati al Maurizio Costanzo Show.

I due hanno già lavorato insieme a “Pequenos Gigantes“. E’ naturale che si pensi ad un possibile ritorno di fiamma tra Belen e De Martino. Sarebbe molto romantico, anche se nel mondo dello spettacolo non tutto è reale.

La trasmissione, come sempre, sarà un successo, con una conduttrice come SuperSimo ed un cast così eccezionale non potrebbe essere altrimenti. Belen sarà certamente ammirata, la sua avvenente bellezza non passa inosservata. Lo stesso discorso vale per la bravura di De Martino. Attendiamo l’inizio della nuova edizione del programma!

CONDIVIDI