ADV

Anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole: il tradimento di Hernando

ADV

Camila, di nascosto da tutti, scrive ad una persona di Cuba. Avevamo ipotizzato che la destinataria delle missive fosse Maria Castaneda, ma scopriremo che si tratta di un’altra persona. Una donna di nome Lucia, con un figlio Damian, che le sta creando molti problemi.

Ebbene sarà proprio con la grande amica della moglie che il Dos Casas si lascerà andare e avverrà un tradimento.

Anticipazioni il Segreto: la misteriosa amica di Camila

Cuba è il luogo da cui è arrivata Camila, dopo avere sposato Hernando per procura. La donna ha dei seri problemi con il figlio Damian, che sta dilapidando tutti i suoi averi.

Lucia Torres, questo è il suo nome e arriverà a Puente Viejo in cerca di aiuto e comprensione dall’amica 29.

Il comportamento della nuova arrivata nel paesino spagnolo non sarà però corretto, in quanto si darà da fare per coinvolgere alcuni degli uomini di Puente Vejo. La donna inizierà confessando a Camila che in passato aveva letteralmente perso la testa per Nestor, l’ex della Dos Casas, che abbiamo già avuto modo di conoscere.

Anticipazioni il Segreto: Lucia, la seduttrice

Lucia in realtà ha molto da nascondere e durante la sua permanenza a Puente Viejo si mostrerà amica di Beatriz. La conturbante donna cercherà di insegnare alla giovane Mella come dovrebbe comportarsi per attirare verso di sè Matias. L’amica di Camila non si fermerà a questo però, visto che, dopo avere conosciuto Nicolas Ortuno, rimasto vedovo di Mariana, lo irretirà.

Cercherà addirittura di diventare amica di Juanita, rimasta senza madre, scomparsa a Munia in circostanze misteriose.

In ogni caso camila non potrà aiutare economicamente l’amica, perchè non dispone di denaro. D’altra parte Hernando è lontano dalla sua tenuta e si dovrà attendere il suo ritorno.

Anticipazioni il Segreto: la terribile scoperta di Camila

Arriverà il giorno in cui Hernando tornerà a Puente Viejo e farà la conoscenza dell’avvenente amica della moglie. Quest’ultima però sarà subito colpita dal fascino misterioso del Dos Casas e ancora una volta diverrà gelosa del marito dell’amica. Lo era già stata in passato con Nestor, di cui era stata fortemente attratta.

Lucia cercherà di accattivarsi la simpatia di Hernando e non solo, probabilmente per denaro o per vendicarsi della fortuna che attribuisce a Camila, si stringerà al Dos Casas in un abbraccio ricco di seduzione. In quel momento giungerà la Valdesalce, che vedrà il marito e l’amica uniti in un passionale abbraccio. Quale sarà la sua reazione?

Non mancate di seguirci, torneremo a breve con altre novità, a prestissimo!

ADV
Articoli correlati