Anticipazioni Scanzonissima su Rai2, 23 maggio: gli ospiti ed i capi squadra

scanzonissima, gigi e ross

Torna l’appuntamento con Scanzonissima, il musical show condotto da Gigi e Ross su Rai 2: ecco chi saranno gli ospiti e i due capi squadra della puntata del 23 maggio

Siete pronti per una nuova divertentissima puntata di Scanzonissima? Ritorna su Rai 2 il nuovo musical game show condotto da Gigi e Ross. Ecco tutte le anticipazioni, gli ospiti e i nomi dei due capisquadra della puntata di mercoledì 23 maggio.

Scanzonissima su Rai 2: anticipazioni

Mercoledì 23 maggio 2018 alle ore 21.20 circa andrà in onda su Rai 2 la seconda puntata di Scanzonissima, il nuovissimo programma di Rai 2 affidato alla conduzione di Gigi e Ross.

Questa settimana a sfidarsi nel nuovo musical game show di Rai 2 ci saranno altri personaggi del mondo dello spettacolo pronti a mettersi in gioco tra prove divertenti e davvero originali.

La seconda puntata di mercoledì 23 maggio vedrà le due Band – Squadre capitanate da Mietta e Mudimbi, il cantante protagonista quest’anno nella categoria Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2018.

Questi, invece, saranno i concorrenti – personaggi famosi che dovranno sfidarsi nelle varie prove.

Per la Band Mietta

  • Filippo Bisciglia
  • Valeria Graci
  • Benedetta Mazza

mentre per la Band Mudimbi:

  • Barbara Foria
  • Francesco Cicchella
  • Sergio Muniz

Scanzonissima Rai2: il format

Prodotto da Nonpanic per la regia di Sergio Colabona, l’edizione italiana di Scanzonissima è composto da quattro prime serate. Ispirato al format di successo internazionale Killer Karaoke, il programma prevede la presenza di due band composte da un capitano e tre concorrenti famosi.

Come sempre i personaggi vip dovranno cercare di superare delle sfide per vincere la puntata. Qualche esempio? C’è chi dovrà cantare camminando a piedi nudi su uova oppure ceci, mentre c’è chi invece dovrà cantare entrando in una vasca ripiena di acqua completamente ghiacciata!

A giudicare le performance dei singoli concorrenti sarà una voce femminile fuori campo a cui spetterà il compito di valutare la performance, ma anche la capacità del concorrente di reagire alla prova di resistenza. La squadra che riceverà il maggior punteggio sarà a tutti gli effetti la vincitrice di puntata e del trofeo “Scanzonissima”.

L’appuntamento con Scanzonissima è per mercoledì 23 maggio 2018 in prima serata su Rai 2

Potrebbe interessarvi: L’autunno di Rai 2 con Renzo Arbore, Suburra e Rocco Schiavone