Anticipazioni Scanzonissima su Rai 2, 30 maggio: ospiti e capisquadra

scanzonissima, gigi e ross

Annunciati gli ospiti e i capisquadra della terza puntata di Scanzonissima, il nuovo musical game show condotto da Gigi e Ross su Rai 2: ecco di chi si tratta

Ritorna l’appuntamento settimanale con Scanzonissima, il nuovo divertentissimo programma televisivo del mercoledì sera di Rai 2. Svelati i nomi degli ospiti e dei capisquadra pronti a mettersi in gioco durante la terza puntata del 30 maggio 2018.

Scanzonissima su Rai2: anticipazioni puntata 30 maggio

Mercoledì 30 maggio 2018 alle ore 21.20 circa terzo appuntamento con Scanzonissima, il musical game show di Rai 2 condotto da Gigi e Ross.

Durante la terza puntata assisteremo all’arrivo di due giovani cantanti. Si tratta di Maryam Tancredi, la vincitrice di The Voice of Italy 5 del Team Al Bano, e di Andrea Butturini terzo classificato del Team Cristina.

Dopo Donatella Rettore, Valerio Scanu, Mudimbi e Mietta, questa volta Rai 2 decide di rilanciare i due giovani talenti usciti dalla quinta edizione del talent show “The Voice”.

Del resto non è un segreto che il talent show di Rai 2 ha sempre incontrato non poche difficoltà a lanciare nel districato panorama musicale i personaggi e gli artisti che hanno partecipato al programma. Unica eccezione finora è quella di Suor Cristina Scuccia, la sola che è riuscita a far parlare di sé anche dopo la fine del programma.

Ecco come saranno composte le due squadre:

Per la Band Maryam Tancredi:

  • Attilio Fontana
  • Michela Andreozzi
  • Antonio Mezzancella
  • Pasquale Palma

Per la Band Andrea Butturini:

  • Pamela Prati
  • Alessia Macari
  • Peppe Iodice
  • Raffaella Fico

Come avrete notato, rispetto alla precedenti puntata, la terza puntata di Scanzonissima vedrà scendere in campo cinque personaggi per ogni squadra.

Rai 2, Scanzonissima: le sfide

Come sempre tutti i concorrenti vip della terza puntata di Scanzonissima dovranno sottoporsi ad una serie di prove di resistenza fisica cercando però di continuare a cantare senza mai fermarsi.

Ci sarà chi dovrà continuare a cantare anche durante una partita di ping pong cercando di schivare i colpi della pallina, oppure chi dovrà continuare a cantare anche se immerso in una vasca completamente ghiacciata.

Ricordiamo che l’edizione italiana del programma è ispirata al format di successo mondiale che ha conquistato il pubblico inglese (“Sing If you Can“), quello spagnolo (“Canta si puedes“) e quello americano (“Killer Karaoke“).

L’appuntamento con Scanzonissima è per mercoledì 30 maggio in prima serata su Rai 2.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.