Anticipazioni Quelli che il calcio, ospiti 31 marzo 2018: in studio Luca Barbarossa

quelli che il calcio 2018

Cambio di programmazioneLuca e Paolo andranno in onda su Rai 2 sabato 31 marzo e non domenica 1 aprile. Siccome nel giorno di Pasqua non vi saranno partite di calcio la trasmissione anticiperà di un giorno la sua messa in onda. Cosa dicono quindi le anticipazioni di Quelli che il calcio? Gli ospiti del 31 marzo 2018 quali saranno?

Anticipazioni Quelli che il calcio ospiti: l’angolo musicale

Le anticipazioni di Quelli che il calcio annunciano come ospiti di sabato 31 marzo 2018: il cantante Luca Barbarossa, Diego Abatantuono, Eleonora Pedron e Tommaso Labate. Mentre in collegamento esterno vi saranno: Anna Falchi, Francesca Brienza, Paolo Vallesi e Marcello Cirillo.

Spetterà al cantautore romano Luca Barbarossa animare l’angolo musicale della nuova puntata della trasmissione di Rai 2.

Barbarossa si esibirà sulle note di Passame er sale, la canzone portata in gara alla sessantottesima edizione del Festival di Sanremo condotta da Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.

Tratto dall’album Roma è de tutti,  il brano è un vero e proprio omaggio all’identità romana e alla capitale. A Luca Barbarossa toccherà, infine, duettare con Luca e Paolo per  l’immancabile “centone”.

Cosa accadrà in studio?

Anticipazioni Quelli che il calcio ospiti: tutti i Vip fuori e dentro lo studio

Nella puntata in onda dalle 14.00 su Rai 2, secondo le anticipazioni di Quelli che il calcio, tanti saranno gli ospiti fuori e dentro lo studio pronti ad intrattenere i telespettatori a casa e a raccontare le partite di calcio di Serie A.

Luca e Paolo apriranno la puntata con doveroso ricordo di Emiliano Mondonico, allenatore generoso e appassionato. Entrato nella storia per aver portato l’Atalanta alla semifinale della Coppa delle coppe, Mondonico ha traghettato il Torino alla finale della Coppa Uefa nel 1992.

Al tavolo si siederanno: Diego Abatantuono, Eleonora Pedron e Tommaso Labate. Tutti e tre commenteranno le partite di calcio insieme a: Paolo Casarin, Fulvio Collovati, Giorgio Terruzzi, ma anche a Francesco Repice in postazione tecnica e a Melissa Greta Marchetto.

Immancabili le incursioni di Ubaldo Pantani nei panni di Gigi Buffon e Corrado Augias.

Fuori dallo studio a  Corso Sempione vi saranno Federico Russo e i Calciatori Brutti con la medaglia d’oro di ciclismo su strada Dino Zandegù. Oltre a loro: Boosta, Flavio Soriga e Sasà Soviero. Francesco Mandelli sarà a Milano assieme al critico d’arte Francesco Bonami. Mimmo Magistroni e Totò Schillaci a Cuneo.

Davide Cassani e Francesca Brienza racconteranno l’anticipo delle 12:30 fra Bologna e Roma. Paolo Vallesi e Marcello Cirillo seguiranno Fiorentina e Crotone. Fabrizio Biasin, Alessandro Valoti e Giuseppe “Nanu” Galderisi guarderanno Inter vs Verona.

Anna Falchi e Virginia Robatto seguiranno invece Lazio vs Benevento. L’Ammiraglio e Ivan Bacchi infine commenteranno Genoa vs Spal.

CONDIVIDI