Anticipazioni Quelli che il calcio, ospiti 30 settembre: Costantino della Gherardesca e Malika Ayane

quelli che il calcio

Le anticipazioni di Quelli che il calcio ci svelano che gli ospiti della puntata di domenica 30 settembre 2018 saranno, fra i tanti: Costantino della Gherardesca e la cantante Malika Ayane. Come molti sanno quest’ultima è stata nel salotto di Barbara d’Urso durante la puntata di Domenica Live di settimana scorsa per presentare il suo nuovo singolo e raccontare un po’ la sua vita. Cosa accadrà nello studio della trasmissione di Rai 2 condotta da Luca, Paolo e Mia Ceran? Ecco tutte le ultimissime news.

Anticipazioni Quelli che il calcio 30 settembre: i personaggi e gli ospiti di questa settimana

Domenica 30 settembre 2018 alle ore 13:45 circa, su Rai 2, andrà in onda una nuova puntata di Quelli che il calcio. Secondo le anticipazioni nella trasmissione condotta da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran vi saranno numerosi ospiti.

In primis approderà in studio l’amatissima cantante Malika Ayane che presenterà in anteprima tv il nuovo singolo intitolato Sogni tra i capelli. La canzone fa parte del nuovo album denominato Domino. Così come capita a tutti gli ospiti musicali anche Malika dovrà eseguire, poi, con Luca e Paolo, il popolare centone sulle note di una sua hit. Per l’occasione è stata scelta la canzone Come foglie.

Quali saranno gli altri ospiti della puntata di Quelli che il calcio del 30 settembre 2018? Al grande tavolo si siederanno: Eleonora Pedron, Francesca Brienza, Massimo Mauro, Adriano Panatta, Dario Vergassola, Giorgio Terruzzi, Paolo Casarin e Fulvio Collovati.

Oltre a loro anche: Rocco Tanica e Costantino della Gherardesca. Spetterà a quest’ultimo commentare i programmi televisivi della domenica italiana. Cosa dirà il conduttore di Pechino Express? Costantino darà delle indicazioni sulle prossime puntate dell’adventure game?

Non mancheranno poi le imitazioni di Ubaldo Pantani e quelle di Brenda Lodigiani che vestirà i panni di una spassosa Diletta Leotta.

Federico Russo si collegherà dal Pub di Corso Sempione in compagnia della pallavolista Francesca Piccinini e Herbert Ballerina.

Francesco Mandelli, invece, inviato a Monaco, racconterà ai presenti in studio e ai telespettatori a casa cosa accade all’Oktoberfest.

Anticipazioni Quelli che il calcio: ospiti e partite

Chi seguirà, invece, le partite di calcio di Serie A? A raccontare i match della giornata saranno, come sempre, i vari vip tifosi. Ciascun ospite seguirà la propria squadre del cuore raccontandone la vittoria o la sconfitta.

Negli stadi quindi vi saranno, per il posticipo delle 12:30, Albi e Lodo de Lo Stato Sociale. Bolognesi doc tiferanno entrambi per il capoluogo felsineo che dovrà affrontare in campo l’ Udinese.

Alle 15:00, invece, saranno Sara Ruggeri, compagna del portiere Sorrentino, e Boosta a raccontare Chievo vs Torino. A seguire, invece, Fiorentina vs Atalanta vi saranno Giulia Coppini e l’attore Giorgio Marchesi, mentre  per Frosinone vs Genoa arriveranno Massimo Bagnato e Claudio Onofri.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here