Anticipazioni Quelli che il calcio, ospiti 25 novembre 2018: Galeffi e Patrizia Rossetti

quelli che il calcio

Secondo le anticipazioni di Quelli che il calcio saranno ospiti della trasmissione di Rai 2 condotta da Mia Ceran, Luca e Paolo, nella puntata di domenica 25 novembre 2018: Galeffi e la vincitrice di Pechino Express: Patrizia Rossetti. Cosa succederà in studio? Quali altri ospiti approderanno in trasmissione per seguire le partite di calcio della Serie A italiana?

Anticipazioni Quelli che il calcio: l’angolo musicale

Dopo la pausa di domenica scorsa, vista l’assenza della serie A per colpa delle partite disputate dalla Nazionale italiana, torna, domenica 25 novembre 2018, il consueto appuntamento con Quelli che il calcio.

Dalle 13:45 su Rai 2, cioè, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran condurranno una nuova puntata dell’amatissimo programma sportivo. Ad impreziosire l‘angolo musicale sarà la nuova icona dell’indie ovvero l’amatissimo Galeffi.

Il giovane cantautore romano, dopo il successo dell’album d’esordio intitolato Scudetto ed uscito lo scorso anno, proporrà in studio, in anteprima tv, il nuovo singolo intitolato Mai Natale.

Quelli che il calcio, ospiti: tutti pronti a seguire le partite di Serie A

Chi si siederà al grande tavolo? Per l’occasione Luca e Paolo hanno chiamato: Melissa Satta ed Eleonora Pedron, ma anche: Adriano Panatta, il giornalista Giorgio Terruzzi, Massimo Mauro, Fulvio Collovati e Paolo Casarin.

A seguire, invece, le partite della Serie A dalle tribune degli stadi, tanti Vip sono stati chiamati a ricoprire il ruolo di inviati di Quelli che il Calcio.

Per la partita delle 12:30 ovvero Parma  vs Sassuolo vi saranno: Paolo Nori e la wag Sara Peluso. Spetterà a loro riassumere ai telespettatori di Rai 2 quanto accaduto ed elencare le azioni migliori.

Successivamente alle 15:00  Empoli vs Atalanta verrà seguita da Patrizia Rossetti e dal comico Omar Fantini.  A guardare Bologna vs Fiorentina vi saranno: Denny Mendez e Davide Cassani oltre alla modella Giulia Coppini.

Katia Ancelotti, Barbara Petrillo e Ferruccio Gard seguiranno Napoli vs Chievo.

Lo staff del programma di Rai 2

Non mancheranno, infine, i volti noti di Quelli che il calcio.  Al tavolo del Pub di Corso Sempione Federico Russo sarà in compagnia dell’ex ciclista Dino Zandegù e del comico Herbert Ballerina.

Dario Vergassola si ritroverà a Venezia a seguire l’ultimo giorno della Biennale di Architettura. Francesco Mandelli, invece, collegato da Roma, racconterà la finale italiana di Body Building.

Brenda Lodigiani imiterà, per la prima volta, Chiara Ferragni. La Lodigiani porterà in studio così un nuovo personaggio dopo l’amatissima Diletta Leotta.

Ubaldo Pantani, invece, tornerà a vestire i panni dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here