Anticipazioni Quelli che il calcio, ospiti 24 febbraio 2019: Melissa Satta e Ghemon

quelli che il calcio 2018

Secondo le anticipazioni di Quelli che il calcio saranno ospiti della puntata del 24 febbraio 2019, in diretta su Rai 2 dalle 14:00 circa: Melissa Satta e Ghemon. Cosa accadrà in studio? Cosa hanno in serbo per i loro telespettatori: Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

Anticipazioni Quelli che il calcio: da Sanremo arriva Ghemon

Ospite musicale della puntata di Quelli che il calcio di domenica 24 febbraio 2019 sarà l’amatissimo Ghemon. L’artista di esibirà sulle note della bellissima “Rose viola”, brano che ha portato con successo all’ultimo Festival di Sanremo.

Nonostante il piazzamento nella classifica generale della kermesse canora, la canzone sta andando molto forte nelle radio. Il videoclip del brano, inoltre, ha già sorpassato quota 1 milione e 200 mila views su YouTube.

Toccherà, infine, a Ghemon cantare il popolare centone insieme a Luca e Paolo? Tradizione vorrebbe di sì. Bisogna vedere, però, cosa hanno preparato i due conduttori del programma di Rai 2.

Anticipazioni Quelli che il calcio: tutti gli ospiti

Quali altri ospiti approderanno nello studio della trasmissione di Rai 1. Al grande tavolo siederanno: Melissa Satta, Giorgia Cardinaletti, Adriano Panatta, Massimo Mauro, Paolo Casarin e Giorgio Terruzzi.

Mimmo Magistroni, da Granarolo (BO), ricreerà i gol della Serie A insieme ai giovani calciatori del paese, Francesco Mandelli racocnterà la Milano Fashion Week in collegamento dal capoluogo lombardo mentre Federico Russo, al Pub di Corso Sempione, insieme a Dino Zandegù, Herbert Ballerina, Giulia Coppini, animerà il pomeriggio

Chi racconterà le partite di calcio direttamente dallo stadio?

Sulle tribune degli stadi gli inviati di Quelli che il Calcio saranno: per il match delle 12:30 fra Samp e  Cagliari Debora Salvalaggio e Flavio Soriga; per la partita delle 15:00 fra Chievo e Genova Massimo Marazzina e Claudio Onofri; per Bologna vs Juventus, invece, Lodo e Albi de Lo Stato Sociale con Filippo Tortu.

A seguire Sassuolo vs Spal vi saranno: Sara Peluso, moglie del calciatore Federico, e Alessandro Valori.

Quelli che il calcio: il programma

non mancheranno poi: Ubaldo Pantani, che si trasformerà nell’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti e in quello della Juventus Massimiliano Allegri; Antonio Ornano. Federico Russo e Brenda Lodigiani che si trasformerà in Chiara Ferragni.

Dalle ore 21.00, infine, sempre su Rai 2, tornerà la striscia serale della domenica “Quelli che il Calcio dopo il TG”, con tutti i momenti migliori della puntata.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here