Anticipazioni Quelli che il calcio, ospiti 2 dicembre 2018: arrivano I Subsonica

quelli che il calcio

Cosa dicono le anticipazioni di Quelli che il calcio? Ospiti della puntata di domenica 2 dicembre 2018 saranno I Subsonica. Oltre alla famosissima band, però, numerosi personaggi famosi interverranno in studio per seguire la propria squadra del cuore mentre altri saranno inviati sugli spalti dei vari stadi per commentare le partite di calcio di Serie A. Ecco cosa succederà nella trasmissione condotta da Luca, Paolo e Mia Ceran in onda su Rai 2 dalle 13:45 circa.

Quelli che il calcio, ospiti musicali: i Subsonica

Per la nuova diretta, dalle 13:45, su Rai 2, ma anche in simulcast su Radio 2, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran hanno invitato in studio i Subsonica.

Sarà proprio la band che ha fatto la storia del rock elettronico italiano l’ospite musicale della puntata di Quelli che il calcio in onda domenica 2 dicembre 2018.

La band presenterà così l’ultima hit intitolata Respirare, ovvero la seconda canzone estratta dall’album “8” che è già ai vertici delle classifiche.

A Samuel e Boosta, però, come tradizione vuole, toccherà esibirsi insieme a Luca e Paolo in un centone molto particolare. Di cosa si tratterà?

Gli ospiti in studio e negli stadi

Quali vip scenderanno in studio a Quelli che il calcio per seguire le partite di Serie A? Al grande tavolo si siederanno: Melissa Satta, Francesca Brienza, Adriano Panatta, Massimo Mauro, Fulvio Collovati, Paolo Casarin, Dario Vergassola e Giorgio Terruzzi.

Rocco Tanica insieme a Boosta nel Salottino TV commenteranno dal vivo la programmazione televisiva italiana e la partita del Torino con il Genoa.  Nelle tribune degli stadi, in veste di inviati di “Quelli che il Calcio”, vi saranno tantissimi altri personaggi.

La partita delle 12:30 ovvero Milan – Parma verrà riassunta da Mariarosa Barachetti e Paolo Nori. Alle 15:00 per Frosinone – Cagliari vi saranno: Paolo Sellari eFlavio Soriga. Per Sassuolo – Udinese, invece, a fare la telecronaca saranno: Sara Peluso e Ruggero de I Timidi. 

Nuove esilaranti imitazioni

Fra un goal e l’altro faranno incursione in studio: Ubaldo Pantani pronto ad imitare Rino Gattuso, l’energico allenatore del Milan, Brenda Lodigiani pronta a vestire i panni di  Chiara Ferragni ma anche quelli di  Diletta Leotta.

La scorsa settimana l’imitazione della moglie di Fedez, ovvero della famosissima imprenditrice digitale, ha scatenato i social e il web.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here