Anticipazioni Quelli che il calcio, ospiti 16 settembre 2018: arriva il rapper Shade

quelli che il calcio

Cosa dicono le anticipazioni di Quelli che il calcio? Quali ospiti approderanno in studio per la prima puntata della trasmissione condotta da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran? Secondo le prime voci ad esibirsi sul palco sarà l’amatissimo rapper Shade. Toccherà quindi a lui rompere il ghiaccio e dare così il via ad una nuova e lunga stagione ricca di ospiti musicali e non, di performance e commenti critici.

Anticipazioni Quelli che il calcio: cast e news per la nuova stagione 2018 2019

Da domenica 16 settembre 2018, ore 13.45 circa, su Rai 2 e per la prima volta in simulcast su Rai Radio2, prenderà il via la nuova stagione di Quelli che il calcio. Ebbene sì per la sua ventiseiesima edizione la trasmissione sarà anche on air con Tamara Donà e Gianluca Gazzoli.

Al timone sono stati confermati: Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. In fin dei conti “squadra che vince non si cambia“. Chi altri, però, andrà a comporre il cast del programma che unisce nel migliore dei modi: calcio, musica, show e comicità?

Non mancheranno: le irresistibili e irriverenti imitazioni di Ubaldo Pantani, Federico Russo, Francesco Mandelli, Melissa Greta Marchetto, Toni Bonji. A fare il suo ingresso a Quelli che il calcio sarà Brenda Lodigiani. Toccherà a loro intrattenere il pubblico presente e i telespettatori a casa per ben trentuno puntate. Con quali compiti?

Toni Bonji e Antonio Ornano, Melissa Greta Marchetto continueranno a monitorare la postazione web. Emanuele Dotto sarà a capo della postazione tecnica, Federico Russo governerà il traffico presso il Pub di Corso Sempione, mentre Francesco Mandelli e Mimmo Magistroni gireranno l’Italia in veste di inviati.

La new entry Brenda Lodigiani imiterà invece Diletta Leotta cercando così di ripercorrere la carriera di Virginia Raffaele.

Al grande tavolo, per commentare le varie sfide di calcio e l’andamento del Campionato di Serie A, vi saranno: Adriano Panatta, Paolo Casarin, il Campione del Mondo Fulvio Collovati e il guru dei motori Giorgio Terruzzi. Nella prima puntata di domenica 16 settembre 2018 si aggiungeranno a loro anche: Dario Vergassola ed Eleonora Pedron.

Anticipazioni Quelli che il calcio prima puntata: ospite Shade

Come annunciato a rompere il ghiaccio sarà proprio il rapper Shade. Sarà lui, infatti, il primo degli ospiti dal mondo dello spettacolo e della musica che si esibirà sul palco di Quelli che il calcio in occasione della prima puntata.

Il rapper riproporrà la sua ultima hit “Amore a prima insta”. Il brano ha già superato le 18 milioni di views su YouTube. 

Shade non lascerà lo studio dopo l’esibizione ma si fermerà al tavolo per commentare le partite e poi si esibirà, così come vuole il programma, con Luca e Paolo sulle note della sua “Bene ma non benissimo”.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here