Anticipazioni Quelli che il calcio, ospiti 10 febbraio 2019: Aleandro Baldi e Melissa Satta

quelli che il calcio 2018

Cosa succederà, secondo le anticipazioni di Quelli che il Calcio, nella puntata del 10 febbraio 2019 in onda su Rai 2 dalle 13:45? Quali saranno gli ospiti del programma condotto da Luca, Paolo e Mia Ceran? Ecco qui tutti i vip che prenderanno parte alla trasmissione e che seguiranno le loro squadre del cuore, sfida dopo sfida, raccontando a tutti i tifosi cosa accadrà nei maggiori campi della Serie A.

Anticipazioni Quelli che il calcio 10 febbraio 2019: gli ospiti

Domenica 10 febbraio 2019, dalle 13.45 circa, su Rai 2, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran daranno il via ad una nuova puntata di Quelli che il calcio. Il programma della seconda Rete Rai vedrà scendere in campo numerosi vip. Quali?

In primis Aleandro Baldi, vincitore di Sanremo nel 1992 con “Non amarmi” tra le Nuove Proposte e nel 1994 con “Passerà”. L’artista, accompagnato dai Jaspers, resident band della trasmissione, proporrà i brani che nelle scorse edizioni del Festival si sono classificati secondi ma che sono rimasti nell’immaginario collettivo.

Al grande tavolo, poi, arriverà Melissa Satta. Oltre a lei vi saranno gli immancabili: Francesca Brienza, Adriano Panatta, Massimo Mauro, Fulvio Collovati, Paolo Casarin e Giorgio Terruzzi.

A far parte del cast fisso di Quelli che il calcio vi sono anche: Ubaldo Pantani che imiterà l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, Brenda Lodigiani che si trasformerà in Arisa e Antonio Ornano che diventerà lo scontroso immunologo Roberto Burioni. Francesco Mandelli, invece, raccoglierà le impressioni e gli stati d’animo post-Festival mentre Dario Vergassola approderà a Chinatown a Milano per raccontare il capodanno cinese e l’arrivo dell’anno del maiale.

Quelli che il calcio ospiti: vip negli stadi

A raccontare le partite della Serie A, negli stadi, vi saranno: Arianna Rapaccioni e Maurizio Lastrico per Bologna vs Genova. Omar Fantini e Alessandro Valoti seguiranno invece Atalanta vs Spal mentre Debora Salvalaggio e Paolo Sellari vedranno Sampdoria vs Frosinone.

A seguire Torino vs Udinese saranno, invece: lo scrittore Marco Malvaldi, ora in libreria con “La misura dell’uomo”, e il cantante e comico Ruggero de I Timidi.

L’appuntamento è per domenica 10 febbraio 2019 alle 13:45 su Rai 2, ma anche per le 21:00. Sarà quello l’orario in cui andrà in onda la striscia serale della domenica “Quelli che il Calcio dopo il TG”, con tutti i momenti migliori della puntata pomeridiana.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here