Anticipazioni Quelli che aspettano … il Giro d’Italia: ospite Mara Maionchi

Quelli che aspettano il Giro italia

Cosa dicono le anticipazioni di Quelli che aspettano … il Giro d’Italia? Quali saranno gli ospiti del programma condotto da Luca e Paolo insieme a Mia Ceran ed in onda dalle 13:45 alle 14:45 circa su Rai 2 domenica 6 maggio 2018? Come già anticipato, infatti, nelle prossime puntata Quelli che il calcio si trasformerà in Quelli che aspettano … il Giro d’Italia. La storica trasmissione lascerà spazio, dalle 15:00, al Giro d’Italia che partirà da Israele, ma fino a quell’ora cercherà di occuparsi anche dell’amatissimo campionato di Calcio di Serie A.

Anticipazioni Quelli che aspettano … il Giro d’Italia: ospiti

Da domenica 6 maggio, per gli ultimi due appuntamenti, Luca, Paolo e Mia Cerano condurranno puntate speciali di Quelli che il Calcio. Come mai? Ebbene la trasmissione salirà in sella per tener compagnia ai telespettatori in attesa del Giro d’Italia.

Nelle due puntate di Quelli che aspettano… il Giro d’Italia il focus diventerà ovviamente proprio l’edizione numero 101 della corsa a tappe che appassiona centinaia e centinaia di sportivi e fan delle due ruote, ma, prima di passare la linea alla diretta del Giro, non mancheranno anche piccoli aggiornamenti sulle partite di Calcio di Serie A.

La squadra del programma salirà in sella al completo e presenterà ai suoi telespettatori numerosi ospiti. Nel primo appuntamento al grande tavolo vi saranno sportivi e altri vip italiani molto amati. Non mancheranno quindi: Diego Abatantuono, Ciccio Graziani, Eleonora Pedron, Paolo Casarin, Fulvio Collovati e Giorgio Terruzzi.

Luca e Paolo, domenica 6 maggio, dovranno tener a freno, ad esempio, l’irruenza di Mara Maionchi. La giudice di X Factor, infatti, non ha peli sulla lingua.

Immancabile, infine, Ubaldo Pantani nelle vesti di Gigi Buffon e di Toni Bonji.

Anticipazioni Quelli che aspettano … il Giro d’Italia: i collegamenti

Federico Russo e i Calciatori Brutti, in collegamento dal “pub” di Corso Sempione, presenteranno ai telespettatori: la medaglia d’oro di ciclismo su strada Dino Zandegù e Il Gran Visir degli Sbrocchi.

Il CT della nazionale di ciclismo elite maschile Davide Cassani si collegherà, invece, da Eilat in Israele per seguire la tappa del Giro d’Italia, partito venerdì 4 maggio da Gerusalemme.

Mimmo Magistroni e Totò Schillaci saranno, invece, a Pecorara per riproporre i migliori gol della Serie A con i “pulcini” della squadra piacentina.

Quelli che il calcio: l’anticipo delle 12:30

Nello spazio dedicato al calcio, invece, Luca, Paolo e Mia Ceran seguiranno l’anticipo delle 12.30.

Il match che terrà tutti con il fiato sospeso sarà quello che vedrà in campo Udinese e Inter. A commentare la partita saranno: Bruno Pizzul e Martin Castrogiovanni. Cosa combinerà l’ex conduttore di Tu si que vales?

Dal San Paolo di Napoli, infine, l’attesa della sfida fra Napoli e Torino, verrà narrata da Ferruccio Gard.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here