Anticipazioni Quarto Grado, puntata di venerdì 22 giugno

Quarto Grado

Ultima puntata di “Quarto Grado”, il programma crime di successo di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero: ecco le anticipazioni di venerdì 22 giugno 2018

Tutto pronto per l’ultimo appuntamento stagionale di “Quarto Grado“, il programma crime successo del venerdì sera di Rete 4. Scopriamo in anteprima le anticipazioni e gli argomenti della puntata di venerdì 22 giugno 2018.

Anticipazioni Quarto Grado

Venerdì 22 giugno 2018 alle ore 21.15 ultima puntata di Quarto Grado, il programma crime di successo di Rete 4 condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Uno degli argomenti centrali dell’ultimo appuntamento di questa stagione è la morte di Yara Gambirasio, la 13enne di Brembate scomparsa il 26 novembre 2010 e ritrovata senza vita tre mesi dopo in un campo a Chignolo d’Isola.

La giovane ragazza è stata assassinata da Massimo Bossetti, accusato e condannato all’ergastolo in primo e secondo grado. Nei prossimi mesi, per la precisione ad ottobre 2018, è atteso il verdetto da parte della Cassazione.

Con l’ultima puntata di “Quarto Grado” il programma non va in vacanza. Durante i mesi estivi, infatti, i telespettatori potranno restare aggiornati su tutte le vicende e i casi tramite i profili social della transizione curata da Siria Magri. Da settembre poi tonerà in prima visione sempre su Rete 4 una nuova edizione del programma.

Quarto Grado: prosegue il successo del crime show di Rete 4

Grande successo per l’ultima stagione di “Quarto Grado“, che si conferma uno dei programmi di maggior successo delle rete diretta da Sebastiano Lombardi.

Il programma, infatti, ha registrato una media del 7,1% di ascolti con più di 1.300 mila telespettatori. Dati positivi e in leggero aumento rispetto alla precedente stagione a conferma di quanto il programma sia seguito ed amato dal pubblico.

Rispetto alla precedente edizione, il crime show ha guadagnato un mezzo punto di percentuale sul pubblico attivo, mentre un punto di percentuale sulla fascia giovane compresa tra i 15 e 34 anni.

Numeri importanti che aumentano anche nel settore digital e social. Sono oltre 1.300.000 le interazioni totali generate durante le puntate confermata anche da un aumento considerevole dei social legati al programma.

Ecco i numeri dei social di Quarto Grado: oltre 390.000 su Facebook, 37.500 su Twitter e 15.000 su Instagram. Numeri che permettono allo show di Rete 4 di essere uno degli appuntamenti crime più social della televisione italiana.

Ricordiamo poi che è sempre attivo il “Quarto Grado Files”, il nuovo format digitale del programma: i casi di cronaca più importanti ripercorsi in un minuto. Qui i video.

L’ultima puntata di Quarto Grado è per venerdì 22 giugno in prima serata su Rete 4

Potrebbe interessarti: Rete 4 si rinnova e guarda al futuro studiando il modello di La7

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here