Anticipazioni Quarto Grado di stasera, venerdì 1 febbraio 2019

quarto grado

Nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma di approfondimento di Rete 4: ecco le anticipazioni e i casi al centro della puntata del 1 febbraio 2019

Quarto Grado torna in prima serata su Retequattro con una nuova imperdibile puntata. Come sempre al timone del programma di approfondimento giornalistico troveremo Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Scopriamo le anticipazioni e le storie al centro della puntata in onda venerdì 1 febbraio 2019.

Quarto Grado: i temi della puntata del 1

Venerdì 1 febbraio alle ore 21.15 torna l’appuntamento settimanale con “Quarto Grado“, la rubrica di approfondimento giornalistico a cura di Siria Magri condotta con da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Durante la puntata di venerdì 1 febbraio si tornerà a parlare della morte di Marco Vannini. il ragazzo di 21 anni che ha perso la vita il 18 maggio del 2015. Il ragazzo è morto durante una cena a casa della fidanzata. A distanza di quasi quattro anni dall’omicidio le varie piste hanno portato verso Antonio Ciontoli come autore de delitto. Antonio Ciontoli è il papà di Martina, la fidanzata di Marco Vannini.

La vicenda di Marco Vannini torna al centro della cronaca nera a pochi giorni dalla sentenza d’Appello che ha ridotto la condotta di Antonio Ciontoli da 14 a 5 anni. Confermati, invece, i 3 anni per la moglie di Ciontoli e i due figli. Una sentenza che è stata accolta molto male dai genitori di Marco, che in aula hanno fatto sentire tutta la loro indignazione.

Oltre al caso di Marco Vannini su cui restano ancora dei misteri da chiarire, la puntata di Quarto Grado affronterà anche la storia di Stefania Crotti. Stando alle analisi effettuate sull’autopsia del cadavere della donna, Stefania respirava ancora quando è stato appiccato il fuoco.

Ricordiamo che le segnalazioni da parte dei telespettatori, sono sempre attivi il centralonee l’account di Facebook Messenger del programma.

L’appuntamento con Quarto Grado è per venerdì 1 febbraio 2019 in prima serata su Retequattro.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here