Anticipazioni Quarta Repubblica, ospiti di lunedì 4 febbraio

matrix
Nicola Porro

Torna l’appuntamento con “Quarta Repubblica”, il talk show condotto da Nicola Porro: ecco le anticipazioni e gli ospiti di lunedì 4 febbraio

Tutto pronto per una nuovissima puntata di “Quarta Repubblica“ il talk show dedicato alla politica e all’economia condotto da Nicola Porro in prima serata su Rete4. Ecco tutte le anticipazioni, gli ospiti e i temi al centro della puntata di lunedì 4 febbraio 2019.

Quarta Repubblica, anticipazioni 4 febbraio 2019

Lunedì 4 gennaio alle ore 21.25 torna l’appuntamento con “Quarta Repubblica”, il programma di approfondimento dedicato alla politica e all’ economia condotto da Nicola Porro su Rete4.

Ospite in studio il ministro dell’Interno e vicepremier Matteo Salvini protagonista di una imperdibile intervista che verterà su temi di attualità tra cui lo scontro interno al governo circa la Tav. Non solo, durante la puntata di lunedì 4 febbraio Nicola Porro con i suoi ospiti discuterà anche della crisi in corso in Venezuela con alcune testimonianze dirette ed inedite. Intanto il presidente dell’Assemblea Nazionale Juan Guaidó si è autoproclamato presidente ad interim, con l’obiettivo di deporre il governo di Nicolás Maduro. Una situazione complessa su cui al momento l’Unione Europea e il governo italiano hanno due opinioni diverse.

Quarta Repubblica è pronta poi ad occuparsi di un altro tema di attualità: ossia il caso delle navi Ong. Al momento il Viminale si sta adoperando per l’introduzione di una norma che possa renderle illegali, ma deve scontrarsi con dei limiti per quanto concerne le convenzioni internazionali.

Oltre alla presenza di Matteo Salvini, la puntata di lunedì 4 febbraio 2019 vedrà partecipare in studio altri grandi nomi del giornalismo e della cultura italiana. Dal critico d’arte Vittorio Sgarbi al politologo Edward Luttwak fino al direttore de “La Verità” Maurizio Belpietro.

Una puntata da non perdere quella di Quarta Repubblica 2019, che ricordiamo va in onda il lunedì sera in prima serata sempre su Rete 4!

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here