Anticipazioni puntate Beautiful dal 3 ottobre

beautiful

Beautiful, la soap più longeva della televisione, come ogni settimana ci riserva tante nuove sorprese.

Ormai tutti possiamo dire di aver visto una puntata della nota soap Beautiful, di conoscere personaggi come Ridge, Rick, Brooke o Eric Forrester che ogni giorno dopo pranzo ci tengono compagnia appassionando i telespettatori con vicende intriganti e talvolta sorprendenti come accadrà questa settimana.

ANTICIPAZIONI NUOVE PUNTATE

Ora che Liam è tornato, Steffy  confesserà al suo ex di essersi sposata con un altro uomo.

La donna all’inizio decide di non rivelare l’identità di suo marito. Dopo poco però svela di aver sposato Wyatt, spiegando di quanto e come lei abbia provato a rintracciarlo, e dei messaggi ricevuti a nome suo.

Zende dice a Nicole di averla sempre amata, quando quest’ultima gli chiede chiarimenti su alcune dichiarazioni di Sasha.

Poche ore dopo i Forrester incontrano il dottor Wolin al ristorante: quando prova ad avvicinarsi a loro, Ridge e Caroline lo cacciano, ma poi Katie si fa spiegare la situazione e lui annuncia che Ridge è sterile quindi non può essere il padre di Douglas.

Negli istanti successivi accade una disgrazia: il medico viene investito da un’auto davanti al ristorante e Caroline ha paura che loro vengano accusati.

Quest’ultima è anche tentata di dire la verità a Thomas su suo figlio. Infine, Brooke e Bill provano di nuovo a convincere Katie a smettere di bere.

Non ci resta che attendere le nuove puntate a partire da lunedì, tutti i giorni alle 13.40.

CONDIVIDI