Anticipazioni Portobello, gli ospiti di sabato 3 novembre 2018

portobello Antonella Clerici

Nuovo appuntamento con “Portobello”, il mercatino più famoso della tv condotto da Antonella Clerici su Rai 1: le anticipazioni di sabato 3 novembre 2018

Dopo il grandissimo successo della prima puntata torna in prima serata su Raiuno “Portobello“, il mercatino della tv condotto da Antonella Clerici. Ecco per voi in anteprima tutti gli ospiti e le anticipazioni di quello che vedremo in tv sabato 3 novembre 2018.

Portobello 2018: ospiti del 3 novembre

Sabato 3 novembre alle ore 20.35 andrà in onda il secondo appuntamento di Portobello 2018, il celebre show targato Rai1, dove la vera star è la gente! Il mercatino più amato del piccolo schermo è stato portato al successo dall’indimenticabile Enzo Tortora, ed oggi rivive con la condizione di Antonella Clerici affiancata da Carlotta Mantovan, che si occupava della gestione delle sei centraliniste del Centralone. Inviato esterno, invece, Paolo Contincini che questa settimana sarà a Barletta, per raccontare la richiesta di un giovane gruppo orchestrale.

Ospiti della seconda puntata del 3 novembre 2018: Pupo, che in passato ha già lavorato con la padrona di casa nel programma “Ti lascio una canzone“. Il cantante di “Gelato al cioccolato” chiederà aiuto al grande pubblico per trovare uno strumento musicale perduto. Tra gli ospiti anche la cantante Orietta Berti, che con la sua dolcezza allieta il tavolo di “Che tempo che fa” ogni domenica.

Portobello trasmissione: come partecipare in diretta

Come è successo durante la prima puntata, Antonella darà nuovamente voce agli inserzionisti. Diverse le idee creative e geniali: c’è chi presenterà in studio un modo innovativo di sostituire la gomma di una macchina in pochissimi secondi e chi, invece, la coperta dell’amore. Tutti possono trovare spazio in questo mercato originale e variopinto, aperto anche a chi desidera semplicemente cimentarsi nella grande sfida di far parlare il pappagallo dal becco giallo.

La colonna sonora del ‘mercato pazzerello’ sarà a cura della Portobello Jazz Band, diretta dal maestro Umberto Iervolino ed accompagnata dalla profonda e intensa voce di Rosalba Piccinni. Portobello è un programma presente anche sui social. Ecco i profili social:

  • account Instagram @portobellorai
  • Facebook Facebook.com/portobellorai
  • Twitter @RaiUno.

Commenta e segui la diretta del programma con l’hashtag ufficiale #portobellorai. Ricordiamo che a Portobello i protagonisti sono le persone. Durante diretta è attivo il numero 0221079070 dove tutti possono proporsi come inserzionisti, raccontare la propria storia o chiedere di intervenire durante la diretta.

L’appuntamento con Portobello 2018 è il sabato sera su Rai 1.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here