Anticipazioni Non è l’Arena, ospiti e temi del 6 gennaio 2018

Massimo Giletti

Primo appuntamento del 2019 con “Non è l’Arena”, il talk show di Massimo Giletti: ecco ospiti ed anticipazioni della puntata del 6 gennaio

Massimo Giletti e “Non è L’Arena” tornano in prima serata su La7 con una nuova imperdibile puntata. Per il primo appuntamento del 2019, il conduttore ha in serbo una bella sorpresa per i telespettatori. Ecco le anticipazioni e i temi al centro della puntata di domenica 6 gennaio 2019.

Non è l’Arena, ospiti del 6 gennaio 2019

Domenica 6 gennaio 2019 in prima serata su La7 andrà in onda una nuova puntata di “Non è l’Arena“, il talk show condotto da Massimo Giletti che per l’occasione racconterà la vita artistica di due grandi star dello spettacolo italiano. Si tratta di Adriano Celentano e Rosario Fiorello. Durante il giorno dell’Epifania, che tutte le feste si porta via, Giletti torna in tv con uno speciale dedicato a due volti dello spettacolo italiano. Nessun dibattito politico o di attualità, ma solo ospiti e personaggi pronti a raccontare la loro esperienza diretta con uno dei due protagonisti dello speciale tv.

Rosario Fiorello e Adriano Celentano: lo speciale di Non è l’Arena

A rendere ancor di più speciale la puntata saranno dei filmati inediti dedicati proprio al Molleggiato e allo showman italiano. Una serata davvero speciale interamente dedicato alla vita artistica e personale di Adriano Celentano e Rosario Fiorello, due artisti che con la loro arte e con il loro talento hanno fatto emozionare milioni di persone. Si comincia dai primi anni Sessanta, gli anni per intenderci del Molleggiato, per poi arrivare fino agli anni moderni che hanno sancito il successo dello show man siciliano.

Quale occasione migliore per celebrare il genio di Adriano Celentano che domenica 6 gennaio festeggerà 81 anni. Un compleanno importante che Giletti celebrerà con lo speciale de Non è l’Arena in onda su La7!

Potrebbe interessarti: Adrian di Adriano Celentano. Ecco quando in TV

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here