Anticipazioni Non è L’Arena, ospiti 25 novembre: Giletti intervista Virginia Raggi

Massimo Giletti

Secondo le anticipazioni di Non è L’Arena, Giletti, durante la puntata di domenica 25 novembre 2018, in onda su La7 dalle 20:30 circa, intervisterà Virginia Raggi. Cosa emergerà dal dialogo? Quali saranno gli argomenti di dibattito e quali quelli di scontro? Dallo sgombero dei Casamonica al problema dei rifiuti della Capitale: tanti temi verranno sicuramente sviscerati in studio.

Non è L’Arena, Massimo Giletti ospita Virginia Raggi

Dopo aver a lungo parlato di lei e del suo operato, per la prima serata di domenica 25 novembre 2018, Massimo Giletti potrà avere come ospite della nuova puntata di Non è L’Arena proprio Virginia Raggi.

La sindaca di Roma avrà così modo di raccontare il suo punto di vista su tutti i temi trattati in serata, esporre la sua visione dei vari accadimenti e rispondere a tutte le domande e soprattutto alle critiche.

Il faccia a faccia sarà sicuramente il momento clou della serata. Quanti telespettatori si sintonizzeranno su La7, la Rete di Urbano Cairo, per seguire l’intervista?

Fino ad ora le puntate dell’amatissima trasmissione hanno già riscosso numerosi successi. Grazie alle interviste ad Asia Argento e a Jimmy Bennett, infatti, Giletti ha portato a casa ottimi risultati e dato filo da torcere alla concorrenza.

Tutti gli altri personaggi presenti in studio

Quali altri ospiti interverranno in studio per accendere il dibattito? Chi farà sì che i toni si surriscaldino e il talk si accenda?

Massimo Giletti ha invitato per l’occasione, sia per parlare di politica che di economia, ma anche e soprattutto di furbetti: Luca Telese, Riccardo Barenghi, Alessandro Sallusti, Nunzia De Girolamo, Antonio Di Pietro, Pietrangelo Buttafuoco ed infine Francesca Barra.

Quali altri temi verranno trattati? In primis quello legato alla bocciatura della manovra economia italiana da parte dell’Europa. Poi, ovviamente, verranno analizzati gli ultimi sviluppi riguardanti lo scenario politico italiano per poter tentare di delineare quale sarà il futuro del nostro Paese.

Non è detto, però, che proprio nella giornata contro la violenza sulle donne, Massimo Giletti non si occupi anche di questo tema. Ci sarà quindi uno spazio ad hoc all’interno della nuova puntata di Non è L’Arena? La possibilità non è da escludere, ma di ciò non si parla nel comunicato ufficiale di La7 con le anticipazioni della trasmissione.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here