Anticipazioni Non è L’Arena La7, ospiti 22 aprile 2018

Anticipazioni Non è L'Arena

Le anticipazioni di Non è L’Arena, il programma condotto da Massimo Giletti ed in onda su La7 domenica 22 aprile 2018 dalle 20:30, annunciano che sarà ospite del noto giornalista e conduttore Mario Landolfi. Dopo l’aggressione all’inviato Danilo Lupo di cui tutti hanno parlato, l’ex ministro sarà protagonista in puntata per raccontare la sua versione dei fatti.

Anticipazioni Non è L’Arena, La7: Landolfi vs Lupo

Dopo la pubblicazione del video atto a documentare l’aggressione avvenuta ai danni dell’inviato di Non è L’Arena Danilo Lupo, l’ex ministro Mario Landolfi, protagonista dello scontro, sarà ospite della puntata del programma di Massimo Giletti su La7.

Domenica 22 aprile, dalle ore 20.30, sulla Rete di Urbano Cairo, si aprirà il dibattito sull’accaduto e si tornerà a parlare di vitalizi ai politici. Era proprio quest’ultimo, infatti, il tema su cui Lupo stava intervistando l’ex Ministro quando è successo il misfatto.

Cosa è accaduto realmente? Nei giorni scorsi, nel centro di Roma, ha avuto luogo la gravissima aggressione da parte dell’ex ministro Mario Landolfi (FdI) ai danni dell’inviato di Massimo Giletti. Come annunciato il giornalista stava realizzando interviste sul tema dei vitalizi ai politici quando, raggiunto Landolfi, ha potuto documentare immediatamente il fatto che l’ex ministro fosse piuttosto contrariato. I toni della conversazione si sono immediatamente accesi.

Landolfi ha poi sferrato un potente schiaffo in pieno volto a Danilo Lupo. I due si trovavano dietro  Palazzo Montecitorio e diversi  turisti e passanti hanno assistito alla scena e sono rimasti sbigottiti.

Cosa accadrà in studio? Cosa dirà Landolfi? Visti i toni accesi del dibattito degli ultimi giorni è possibile che durante la diretta di Non è L’Arena accada di tutto.

Il commento di Giletti è stato: “Sono estremamente rammaricato che un ex ministro nonché giornalista reagisca in modo sconsiderato. Le immagini riprese non hanno bisogno di nessun commento e ci raccontano di come, purtroppo, il tema dei vitalizi per gli ex parlamentari continui ad essere un nervo scoperto. Posso comprendere una reazione dialettica forte, ma non la violenza“.

Anticipazioni Non è L’Arena, La7: ospiti e temi della nuova puntata

Nella ventiduesima puntata di Non è L’Arena, su La7, si parlerà di vitalizi, ma anche di chi gode anche di una pensione maturata grazie ai contributi figurativi pagati dall’INPS durante gli anni di carica. La questione è stata posta in evidenza recentemente dallo stesso Presidente dell’ente previdenziale: Tito Boeri.

Successivamente Giletti si occuperà dello stallo istituzionale e alle polemiche che hanno seguito gli ultimi giri di consultazioni. Le parole di Silvio Berlusconi hanno sollevato numerose critiche.

Successivamente il dibattito si sposterà sulla mafia dei pascoli. Giletti raccoglierà altre testimonianze ed ospiterà in studio le sorelle Napoli. Il tema ha appassionato, settimana dopo settimana, i telespettatori e sollevato un bel dibattito. Sono in molti a voler chiarire la vicenda per poter arrivare ad una possibile soluzione.

A discutere di tutto ciò nello studio di Non è L’Arena faranno ingresso: Simona Bonafè del PD, Nunzia De Girolamo (FI) e Gianfranco Rotondi di Rivoluzione Cristiana. A loro si aggiungeranno: Aldo Giannuli, Carlo Giovanardi, Luisella Costamagna, Augusto Minzolini e Raffaello Lupi.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.