Anticipazioni Non è L’Arena La7, gli ospiti del 1 aprile: Maurizio Costanzo e Selvaggia Lucarelli

Anticipazioni Non è L'Arena

Massimo Giletti andrà onda anche a Pasqua. Le anticipazioni di Non è L’Arena, su La7, per domenica 1 aprile 2018, annunciano numerosi ospiti nello studio della trasmissione. Oltre ai faccia a faccia con Maurizio Costanzo e Selvaggia Lucarelli, infatti, Giletti intervisterà anche Antonio Razzi, Emilio Fede e Vladimir Luxuria. Cosa accadrà?

Anticipazioni Non è L’Arena 1 aprile: ospiti e temi

Secondo le anticipazioni a Non è L’Arena nel giorno di Pasqua si parlerà di satira politica in tv. Giletti cercherà di capire, insieme ai suoi ospiti, quando la satira faccia male e quando faccia bene, quando porti a scoprire “talenti” e quando, invece, metta tutti alla berlina. A discuterne saranno: Nunzia De Girolamo di Forza Italia, il giornalista Emilio Fede, Antonio Razzi, Vladimir Luxuria, l’imitatrice Gabriella Germani, la nobildonna Marisela Federici e il giornalista Luca Telese. Di satira Emilio Fede ne sa qualcosa.

Per anni il volto noto di Rete 4, infatti, è stato bersagliato da Antonio Ricci e da Striscia la Notizia. Ancora oggi alcune sue immagini, tratte da divertentissimi fuori onda, vengono riprese e diffuse.

Il dibattito occuperà gran parte della trasmissione, ma Giletti si renderà protagonista anche di due faccia a faccia molto interessanti. Da un lato Selvaggia Lucarelli che ha annunciato sui social di aver lasciato da direzione di una nota rivista. Dall’altro Maurizio Costanzo, campione di ascolti nella seconda serata di Canale 5.

Di cosa parlerà Giletti con Selvaggia Lucarelli? Il giornalista le chiederà cosa pensa delle performance di Ciacci e Todaro e dell’introduzione a Ballando con le Stelle 2018 di una coppia composta da due uomini? Al centro dell’intervista vi saranno le battaglie dell’opinionista o i suoi obiettivi futuri?

Quali saranno, invece, i temi affrontati con Costanzo? Interverrà anche Maria De Filippi?

Anticipazioni Non è L’Arena: inchiesta sul calcio marcio

Giletti tornerà ad occuparsi anche dell’inchiesta sul calcio marcio. Il tema ha tenuto banco nelle precedenti puntate di Non è L’Arena.

Il giornalista e conduttore manderà in onda nuove testimonianze e un video esclusivo che racconterà ai telespettatori i soprusi operati da procuratori e dirigenti ai danni della madre di un giovane calciatore.

In studio, a discutere dell’argomento, vi saranno: il Presidente delll’Autorità Nazionale Anticorruzione Raffaele Cantone, l’allenatrice Carolina Morace, il procuratore Claudio Pasqualin e i giornalisti Massimo Caputi. Oltre a loro anche Roberto Perrone e Luca Sgarbi.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here