Anticipazioni Non è L’Arena, La7: Massimo Giletti intervista Flavio Briatore

Anticipazioni Non è L'Arena

Le anticipazioni di Non è L’Arena su La7 annunciano un faccia a faccia fra Massimo Giletti e Flavio Briatore. Cosa accadrà? Di cosa parlerà il noto giornalista e conduttore tv con il famoso imprenditore tornato single da poco? Quali saranno gli altri ospiti e i temi trattati all’interno del nuovo appuntamento con l’amato programma della Rete di Urbano Cairo?

Anticipazioni Non è L’Arena, La7: temi e ospiti

La diciottesima puntata di Non è L’Arena, su La7, sarà caratterizzata, così come annunciano le anticipazioni del programma, da un acceso faccia a faccia fra Massimo Giletti e Flavio Briatore. Di cosa discuteranno?

Successivamente nello studio della famosa trasmissione approderanno: Daniela Santanché, Luciano Fontana, Antonio Di Pietro e Francesca Barra. Al centro del dibattito ci sarà ancora la politica.

Domenica 25 marzo 2018, dalle 20:35 circa, a Non è L’Arena, infatti, Giletti di concentrerà sui fatti della recente attualità politica passando dalle alleanze messe a dura prova all’elezione dei presidenti di Camera e Senato. Il conduttore raccoglierà il commento di Daniela Santanché di Fratelli d’Italia, il direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana, Antonio Di Pietro, Gabriella Giammanco di Forza Italia.

Oltre a loro esprimeranno il loro punto di vista anche: i giornalisti Francesca Barra e Tommaso Labate, l’economista Giuliano Cazzola ed infine Raffaello Lupi, docente di diritto tributario.

Anticipazioni Non è L’Arena: la storia di Irene, Ima e Anna Napoli

Visto lo scalpore destato la scorsa puntata con la forte storia di Irene, Ima e Anna Napoli, tre sorelle di Mezzojuso in provincia di Palermo, che da undici anni subiscono minacce da parte della mafia, Non è L’Arena tornerà ad accendere i fari sulla Sicilia.

A che  punto è la richiesta di aiuto rivolta alle istituzioni?

Oltre alle sorelle Napoli saranno ospiti in studio anche: il sindaco di Mezzojuso, Salvatore Giardina e il magistrato Antonio di Pietro.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here