Anticipazioni Non è l’Arena, La7 – 10 giugno: Giletti ospita Paolo Bonolis

bonolis

Sarà Paolo Bonolis l’ospite di Massimo Giletti secondo le anticipazioni di Non è L’Arena su La7. Il programma condotto dal noto giornalista molto probabilmente si occuperà principalmente di spettacolo, sport e gossip. Come mai? La colpa è da attribuire alle elezioni comunali. Giletti non potrà occuparsi almeno nella prima parte della puntata dei temi a lui cari e discutere pertanto: del nuovo governo, delle diverse strategie politiche o di pensioni.

Chi interverrà in studio? Quali saranno i temi della puntata e quali gli altri ospiti?

Anticipazioni Non è L’Arena, La7: una insolita intervista

Come annunciato da Tv Blog Paolo Bonolis sarà ospite di Massimo Giletti nella nuova puntata di Non l’Arena, il programma tv in onda sulla Rete di Urbano Cairo dalle 20:30 circa.

Di cosa parleranno i due conduttori? Su quali temi verterà l’intervista?

La carriera di Paolo Bonolis è sicuramente ricca di spunti. Oltre ai mille successi, infatti, non sono mancati anche i momenti difficili. Alti e bassi a livello professionale, le varie esperienze di vita privata, ma anche le numerose critiche ricevute sui social per colpa delle foto postate e dello stile di vita ostentato da lui e dalla compagna. Sicuramente Bonolis potrà togliersi qualche sassolino dalla scarpa e tentare di mettere a tacere, una volta per tutte, i vari detrattori.

Oltre a ciò il volto noto dell’ammiraglia Mediaset è reduce da una prima serata importante che lo ha visto riappacificarsi con Barbara d’Urso. Riuscirà Giletti a carpire dal collega qualche aneddoto interessante sulla rivalità dei colleghi di Canale 5?

Paolo Bonolis su Canale 5: un nuovo anno ricco di programmi tv

Paolo Bonolis, infine, riuscirà a svelare a Massimo Giletti alcuni dei suoi prossimi impegni in tv? Stando a quanto affermato da Davide Maggio, infatti, nel futuro del conduttore vi è sicuramente Scherzi a Parte.

Il programma lo porterà a contatto con il pubblico per diverse prime serate durante il prossimo autunno mentre una nuova edizione dell’esilarante Ciao Darwin lo terrà impegnato nella prossima primavera.