Anticipazioni Maurizio Costanzo Show, ospiti ultima puntata | 28 novembre 2018

Maurizio Costanzo Show

Ultimo appuntamento con il Maurizio Costanzo Show 2018: ecco gli ospiti e le anticipazioni della puntata di mercoledì 28 novembre 2018

Cala il sipario sull’edizione 2018 del Maurizio Costanzo Show, il popolare talk show condotto da Maurizio Costanzo nella seconda serata di Canale 5. Per l’ultima puntata di questa stagione, il giornalista ospiterà alcuni personaggi che hanno fatto la storia dello spettacolo e dell’intrattenimento. Ecco ospiti ed anticipazioni di mercoledì 28 novembre 2018.

Maurizio Costanzo Show: ospiti mercoledì 28 novembre 2018

Mercoledì 28 novembre 2018 alle ore 23.21 circa andrà in onda l’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show 2018, il popolare talk show televisivo condotto da Maurizio Costanza su Canale 5. Per il gran finale grandissimi ospiti pronti a raccontarsi e ad interagire sul palco allestito presso gli Studi Voxson di Roma.

Tra gli ospiti dell’ultima puntata Lino Banfi, il celebre attore di tantissimi film e fiction di successo tra cui “L’allenatore nel pallone” e “Un medico in famiglia”. Attesa sul palco anche la straordinaria Rita Pavone, che con la sua voce ha fatto cantare e sognare milioni di persone. Ospite del Maurizio Costanzo Show anche l’ereditiera Elettra Lamborghini, che con “Malo” sta facendo ballare a ritmo di raggaeton. Si parlerà anche di gossip con il re dei paparazzi Rino Barillari.

Ci sono anche Emma Marrone e Filippo Bisciglia

Ma non finisce qui…sul palco degli Studi Voxson in Roma ci saranno anche Emma Marrone che recentemente ha pubblicato “Essere Qui – Boom Edition” anticipato dal potentissimo singolo “Mondiale”, la conduttrice di Mattino Cinque Federica Panicucci e Filippo Bisciglia, reduce dal successo di “Temptation Island” e “Tale e Quale Show 2018 – Il Torneo”.

Nel salotto di Maurizio Costanzo sono attesi anche: Gianni Ippoliti, il giornalista e conduttore tv Salvo Sottile, il comico e cantante Dado, Alessandro Castiglioni il cardiochirurgo dell’Ospedale San Raffaele di Milano, Lucia De Lemmi Vice Direttore del servizio Polizia Postale e delle Telecomunicazioni e David Fabbri, il ragazzo di Scarperia vittima di bullismo.

L’appuntamento con l’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show è per mercoledì 28 novembre in seconda serata su Canale 5.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here