Anticipazioni Matrix su Canale 5, venerdì 12 ottobre 2018

MATRIX porro

Nuovo appuntamento con “Matrix”, il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro e Greta Mauro: le anticipazioni di venerdì 12 ottobre 2018

Torna “Matrix” su Canale 5 con una nuova puntata e nuovi ospiti. Il programma di approfondimento targato Videonews questa settimana ospiterà in studio due donne dello spettacolo italiano e un politico. Curiosi di scoprire di chi si tratta?

Matrix 2018, ospiti venerdì 12 ottobre

Venerdì 12 ottobre alle ore 23.30 andrà in onda in seconda serata su Canale 5 una nuova puntata di Matrix, il programma di approfondimento giornalistico condotto da Nicola Porro e Greta Mauro.

Questa settimana Porro avrà ospiti in studio due donne di spettacolo. La prima è Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, protagonista di un’intervista esclusiva. Non solo, si discuterà del campione Cristiano Ronaldo recentemente travolto dalle accuse di stupro lanciate dalla modella statunitense Kathryn Mayorga. Una vera e propria bomba scoppiata nell’anno del passaggio del vincitore del pallone d’oro alla Juventus e nell’anno del movimento #MeToo.

Matrix: in studio Raffaella Fico difende Cristiano Ronaldo

In studio a commentare la notizia ci sarà Raffaella Fico, pronta a dire la sua su Cristano Ronaldo. La showgirl, infatti, in passato ha avuto una storia con il calciatore e alla stampa ha raccontato: “siamo stati insieme 11 mesi, con me è stato un galantuomo“.

Infine durante la puntata di venerdì 12 ottobre 2018 spazio anche ad un’inchiesta dedicato ad un tema molto delicato e di attualità. Si parlerà di maternità e utero in affitto con un’intervista speciale a Nichi Vendola. Non solo, saranno mostrati una serie di reportage esclusivi e testimonianze raccolta in Italia e all’estero riguardanti la pratica controversa della maternità surrogata.

L’appuntamento con Matrix è per venerdì sera in seconda serata su Canale 5.

IL PROMO DEL PROGRAMMA:

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here