Anticipazioni L’Intervista di Maurizio Costanzo: ospite Ornella Vanoni

Maurizio Costanzo

Ultima puntata del talk show “L’Intervista di Maurizio Costanzo” che questa settimana ospita una delle regine indiscusse della musica italiana: Ornella Vanoni!

Si conclude questa sera il nuovo ciclo di de L’Intervista di Maurizio Costanzo che ospita nel suo studio televisivo la grandissima Ornella Vanoni. Ecco in anteprima alcune anticipazioni su quello che la cantante de “L’appuntamento” ha raccontato al noto giornalista tv.

L’Intervista di Maurizio Costanzo: ospite Ornella Vanoni

Giovedì 1 febbraio 2018 alle ore 23.20 circa ritorna L’intervista di Maurizio Costanzo, il talk show condotto da Maurizio Costanzo trasmesso in seconda serata su Canale 5. Ospite dell’ultima puntata di questa stagione Ornella Vanoni. 

La cantante milanese racconta la sua vita artistica e personale in un crescendo di emozioni. Con 62 anni di carriera alle spalle, la Vanoni è una delle interpreti di maggior successo della storia della musica italiana. La sua voce, unica ed inconfondibile, è stata musa ispiratrice di grandissimi autori: da Gino Paoli, Claudio Baglioni, Lucio Dalla, Ivano Fossati e tanti altri. Non solo, la 83enne Ornella ha collaborato con tantissime voci della nostra musica: dalla collega Mina a Carmen Consoli, da Pino Daniele a Jovanotti e tanti tanti altri.

Reduce da Sanremo 2018 dove ha gareggiato con il brano “Imparare ad amarsi” con Bungaro e Pacifico, la Vanoni è attualmente ai vertici delle classifiche digitali e ha pubblicato un triplo album contenente tutti i brani che hanno segnato la sua carriera artistica.

Ornella Vanoni a L’Intervista: aborto, Gino Paoli e l’amore

Durante L’Intervista di Maurizio Costanzo, Ornella Vanoni ha raccontato anche della sua storia d’amore con Gino Paoli: “Lui è un gatto. Non so, non lo vedevo per tre giorni, poi scendevo ed era seduto sui gradini del portone. Il suo primo figlio era il mio ma poi l’ho perso…“. La cantante ha poi affrontato un delicatissimo argomento: il tentato suicidio di Paoli. “Cos’ho pensato quando Gino ha tentato il suicidio? Non ho pensato a niente perché non ne sapevo esattamente i motivi… mi ricordo che sono andata a trovarlo di notte […] lui era pieno di ossigeno, sono entrata e lui continuava a ridere… Mi guardava e mi tirava i capelli” ha raccontato.

L’interprete de “Una ragione di più” ha parlato anche di aborto, di quando giovanissima ha fatto questa scelta che in realtà non avrebbe voluto fare: “Non è che io ho deciso, io stavo con questo ragazzo svizzero. Sono rimasta incinta e lui il bambino non lo voleva… io ero molto insicura. Ho abortito ma non avrei voluto farlo“. Spazio poi all’amore incondizionato per i suoi nipoti: “l’amore che tu provi per figli e i nipoti è un amore fatto di serenità” e per il primo bacio: “Sì, lo ricordo. [Era] un figo spaziale, l’ho rivisto adesso, è invecchiato ma è bellissimo”.

L’appuntamento con L’Intervista di Maurizio Costanzo a Michelle Hunziker è per giovedì 1 marzo alle ore 23.20 circa in seconda serata su Canale 5.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here