Anticipazioni Le Iene Show, puntata del 28 febbraio

Le iene, Ilary Blasi e Teo

Ritorna l’appuntamento settimanale con Le Iene Show condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari: ecco le anticipazioni sui servizi che andranno in onda

Tutto pronto per una nuova puntata de Le Iene Show, il programma cult condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari in prima serata su Italia 1. Ecco alcune anticipazioni su quello che vedremo in onda questa sera.

Anticipazioni Le Iene Show stasera, mercoledì 28 febbraio 2018

Mercoledì 28 febbraio alle ore 21.25 circa ritorna l’appuntamento infrasettimanale con Le Iene Show in prima serata su Italia 1. Padroni di casa il duo composto da Ilary Blasi, reduce dalla conduzione del Grande Fratello Vip, Teo Mammucari e le voci fuori coro della Gialappa’s Band.

Temi importanti quelli trattati questa sera dal programma di Italia 1. Questa settimana, infatti, Le Iene sono volate in Islanda per raccontare e parlare di eugenetica, un tema di cui si è discusso tantissimo nelle ultime settimane. La scienza permetterebbe ad una donna incinta di scoprire la presenza o meno di anomalie cromosomiche nel feto tramite una serie di screening prenatali.

Si tratta di esami che hanno acquistato ancora più accuratezza diventando importanti per una donna incinta interessata a scoprire la possibilità di avere un figlio affetto da sindrome di down.

In Islanda, stando ad alcune ricerche pubblicate dalla Landspitali University Hospital, l’80% delle donne richiede questa tipologia di esami e ben il 100% di loro decide di abortire nel caso di responso positivo, ossia di feto affetto da sindrome di Down. A parlare di questo tema ci saranno non solo gli inviati de Le Iene, ma anche Nicole Orlando con la mamma.

A soli 24 anni Nicole ha vinto quattro medaglie d’oro e una d’argento durante i Mondiali in SudAfrica per gli atleti affetti da sindrome di Down.

Le Iene Show: anticipazioni servizi

Tra gli altri servizi si tornerà a parlare di Antonio Conte e José Mourinho. Questa volta il pubblico di Italia 1 potrà assistere alla consegna della maglietta del Manchester United autografata dall’allenatore e donata alla Waterpolo Ability.

Non mancheranno poi le classiche interviste doppie e tante altre sorprese. Dopo Le Iene Show, la serata di Italia 1 prosegue con “Mai Dire Isola” con protagonisti la Gialappa’s Band pronti a prendere in giro i naufraghi della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2018.

CONDIVIDI