Anticipazioni Le Iene Show, puntata del 14 marzo

Le iene, Ilary Blasi e Teo

Ilary Blasi e Teo Mammucari tornano alla conduzione de Le Iene Show: ecco le anticipazioni e i servizi della puntata del 14 marzo

Le Iene Show” tornano in tv con una nuova puntata. Questa sera si torna a parlare dei brogli elettorali all’estero avvenuti durante le politiche amministrative del 4 marzo, ma anche dell’uso degli steroidi. Ecco le anticipazioni dei servizi.

Le Iene Show, anticipazioni mercoledì 14 marzo

Mercoledì 14 marzo 2018 alle ore 21.25 ritorna l’appuntamento con “Le Iene Show” condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari su Italia 1.

Una delle inchieste di questa sera riguarda l’utilizzo degli steroidi anabolizzanti. Si tratta di sostanze prettamente utilizzate nel mondo veterinario, ma che nel corso degli ultimi anni hanno avuto un vero e proprio boom di consumo tra gli esseri umani. Stando ad alcune ricerche effettuate dai NAS il commercio illegale di questi farmaci, peraltro pericolosissimi per la salute del genere umano, fatturerebbe la cifra record di 245 milioni. Importati in maniera clandestina, a volte principalmente da paesi esteri, gli anabolizzanti vengono poi venduti direttamente in alcune palestre oppure online.

Il servizio de Le Iene oltre a raccontare al pubblico quanto sia grande il mercato degli anabolizzanti, mostrerà anche come alcuni personal trainer siano disponibili a vendere sottobanco ai propri clienti questi farmaci illegali. Ad occuparsi di questo tema è la Iena Alessandro Politi.

Anticipazioni servizi Le Iene Show del 14 marzo

Si continua poi a parlare steroidi anabolizzanti con un servizio registrato in Egitto, considerata una delle principali piazze di spaccio europeo di questi farmaci. Non mancheranno poi alcune interviste dirette. A cominciare da quelle di Andrea Zapparoli, il tenente colonnello comandante NAS, Roberta Pacifici, dottoressa e direttore Reparto Farmaco dipendenza e doping dell’Istituto Superiore di Sanità e Oreste Risi, primario del Reparto di Urologia dell’ospedale di Treviglio.

Le Iene Show ritornano poi a parlare dei brogli elettorali all’estero denunciati in occasione delle elezioni amministrative del 4 marzo scorso. Prosegue così l’inchiesta di Filippo Roma che ha denunciato la cosa già durante la passata puntata de Le Iene andata in onda domenica 11 marzo 2018. Come andrà a finire?

L’appuntamento con Le Iene Show è per mercoledì 14 marzo 2018 in prima serata su Raiuno.

CONDIVIDI