Anticipazioni Le Iene Show, mercoledì 18 aprile

Le iene, Ilary Blasi e Teo

Anticipazioni e servizi della puntata del 18 aprile 2018 de Le Iene Show, il programma condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari

Tutto pronto per una nuova puntata de Le Iene Show, il programma cult di Italia 1. Come sempre al timone della trasmissione troveremo Ilary Blasi e Teo Mammucari accompagnati dagli imperdibili fuori onda della Gialappa’s Band. Ecco le anticipazioni sulla puntata di mercoledì 18 aprile 2018.

Le Iene Show 2018: puntata mercoledì 18 aprile

Mercoledì 18 aprile 2018 alle ore 21.25 circa ritorna l’appuntamento infrasettimanale con “Le Iene Show”. Conducono Ilary Blasi, Teo Mammucari in compagnia della mitica Gialappa’s Band.

Durante la puntata spazio come sempre ai servizi degli inviati. A cominciare da quello che di Gaetano Pecoraro che racconta la vicenda di Francesco Simone, 44enne di Basicò (provincia di Messina) arrestato alcuni giorni fa con l’accusa di truffa aggravata nei confronti dei genitori di Domenico Pelleriti. L’uomo avrebbe fatto credere per diversi anni ai genitori di Domenico Pelleriti, morto nel 1993 forse per mano di una lupara bianca, che fosse ancora vivo.

Francesco Simone ha ingannato la famiglia di Domenico dicendo che l’uomo era ricoverato  nel Nord Italia per sottoporsi a delle importanti cure mediche. Proprio per questo motivo la richiesta di ingenti somme di denaro alla famiglia Pelleriti. Durante il servizio, la Iena Gaetano Pecoraro ha incontrato i genitori di Pelleriti.

Le Iene Show 2018, anticipazioni servizi: si parla anche della bolla dei diamanti

Un altro servizio della puntata di mercoledì 18 aprile 2018 de Le Iene Show è quello dedicato alla cosiddetta “bolla dei diamanti“. Si tratta di un’inchiesta di cui sta discutendo parecchio, visto che negli ultimi tempi il costo della pietre preziose ha subìto un incremento enorme che si allontana di molto da quello che è il prezzo di mercato.

Spazio poi alla prostituzione femminile. In particolare le Iene accendono i riflettori sull’incremento di donne italiane che hanno deciso di lavorare presso alcuni bordelli confinati nel Canton Ticino. Per questo motivo la Iena Cizco si è recato in Svizzera proprio per raccontare ed intervistare alcune donne che hanno fatto questa scelta.

Dopo la puntata de Le Iene Show, la serata di Italia 1 prosegue con l’ultimo appuntamento con “Mai dire Isola” in compagnia della Gialappa’s Band.

Potrebbe interessarvi: Canale 5 e TG 5 cambiano logo

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here