Le Iene Show, domenica 22 aprile: la verità di Fausto Brizzi

Le Iene

Anticipazioni della puntata di domenica 22 aprile 2018 de Le Iene Show: per la prima volta Fausto Brizzi dice la sua verità sulle molestie sessuali nel mondo del cinema

Nuovo appuntamento domenicale con Le Iene Show, il programma di Italia 1 condotto da Nadia Toffa, Nicola Savino, Andrea Agresti, Giulio Golia e Matteo Viviani. Questa settimana si torna a parlare di molestie sessuali nel mondo del cinema con la prima intervista – verità di Fausto Brizzi.

Le Iene Show 2018: la verità di Fausto Brizzi

Domenica 22 aprile 2018 alle ore 21.20 circa torna Le Iene Show in prima serata su Italia 1. Dietro al bancone per l’appuntamento domenicale ritroviamo Nadia Toffa, Nicola Savino, Matteo Viviani, Giulio Golia e Andrea Agresti.

Questa settimana il programma cult ideato da Davide Parenti, torna ad occuparsi dello scandalo sulle molestie sessuali presenti nel mondo del cinema scoppiato alcuni mesi fa dopo alcune dichiarazioni di Asia Argento. A finire nel mirino dello scandalo ad Hollywood è stato il produttore americano Harvey Weinstein. Poco dopo lo scandalo è scoppiato anche in Italia con una serie di accuse lanciate verso Fausto Brizzi. Dopo mesi di ricerche e di tentativi da parte della redazione del programma di ascoltare il regista, Fausto Brizzi ha deciso di dire la sua versione dei fatti. Domenica 22 aprile, infatti, il regista di “Notte prima degli esami” e “Maschi contro femmine” è pronto a raccontare la sua verità.

Le accuse a Fausto Brizzi

Dopo lo scandalo di Harvey Weinstein, la bomba “molestie sessuali nel mondo del cinema” è scoppiata anche in Italia. Diverse ragazze, perlopiù aspiranti attrici, hanno raccontato nel corso di questi mesi di essere state vittime di abusi sessuali da parte di registri e produttori. Tra i nomi spuntati c’è anche quello di Fausto Brizzi attualmente indagato per ipotesi di violenza sessuale. Per dovere di cronaca ed informazione è giusto dire che l’ipotesi di reato è prossima all’archiviazione visto che due delle accuse di presente violente subite sono state archiviate oltre i limiti di tempo previsti dalla legge. C’è anche una terza denuncia, che però al momento non avrebbe fatto emergere prove sufficienti per fare continuare le indagini verso il regista.

Una delle donne ad accusare il regista di “Poveri ma ricchissimi” è Clarissa Marchese. La ex Miss Italia e tronista di Uomini e Donne, ha raccontato a Le Iene e nel salotto di Domenica Live di aver sostenuto un provino presso la casa del regista “molto particolare”. La ragazza ha sottolineato di non aver subito alcuna molestia, ma dinanzi all’invito di spogliarsi ha lasciato la casa del regista.

Non resta che aspettare la puntata de Le Iene Show di domenica 22 aprile 2018 per sentire per la prima volta Fausto Brizzi, protagonista di un’intervista raccolta dalla Iene Roberta Rei.

L’appuntamento con Le Iene Show è come sempre di mercoledì e domenica sera in prima serata su Italia 1

Potrebbe interessarvi: Grande Fratello 2018: i segreti dei concorrenti

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.