Anticipazioni Kilimangiaro – Ogni cosa è illuminata: seconda puntata

Camila Kilimangiaro

Torna in prima serata su Rai 3 “Kilimangiaro – Ogni cosa è illuminata”, il nuovo programma condotto da Camila Raznovich: ecco le anticipazioni e gli ospiti della puntata di domenica 17 giugno

Tutto pronto per una nuova puntata di “Kilimangiaro – Ogni cosa è illuminata“, il nuovo programma della domenica sera di Rai1. Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata di venerdì 17 giugno.

Anticipazioni Kilimangiaro – Ogni cosa è illuminata

Domenica 17 giugno 2018 alle ore 20.45 circa appuntamento con la seconda puntata di Kilimangiaro – Ogni cosa è illuminata, il nuovo programma di Rai3.

Padrona di casa sarà ancora una volta Camila Raznovich, la bravissima conduttrice che terrà compagnia ai telespettatori per quattro imperdibili appuntamenti.

Il tema di questa puntata è il ritorno. Ritorno inteso non solo come il tornare in un posto, ma anche ritornare a vivere un rapporto con la natura. Un tema molto intimo che può essere interpretato sotto diversi chiavi di lettura che saranno approfondite durante la puntata.

Ritorno è anche recuperare i diritti perduti e la dignità, ma anche ricercare se stessi, la propria casa e perchè no tornare sui propri passi per confrontare quello che siamo oggi rispetto a quello che eravamo in passato.

Un confronto tra passato e presente indispensabile non solo per capire chi siamo, ma anche per crescere e progettare nuovi spazi.

Kilimangiaro – Ogni cosa è illuminata: ospiti domenica 17 giugno

Oltre alla presenza di Camila Raznovich, in studio ci saranno tantissimi ospiti pronti a discutere di questo tema.

A cominciare dal geologo Mario Tozzi, la scrittrice e conduttrice televisiva Serena Dandini che rivedremo nella prossima stagione alla conduzione di “Quelle brave ragazze”.

E ancora: il botanico Stefano Mancuso, il designer ed architetto Mario Cucinella, il regista Andrea Paco Mariani, il sociologo Marco Omizzolo e il videomaker Francesco Furiassi.

Parteciperanno in studio anche Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, e Annie Hidalgo, Sindaco di Parigi. Tutti gli ospiti condivideranno con i telespettatori le loro esperienze e alcuni racconti sul ritorno. Esperienze di vita, ma anche scelte che li hanno portati ad essere quelli che sono oggi.

L’appuntamento con Kilimangiaro – Ogni cosa è illuminata è per domenica sera in prima serata su Rai3

Potrebbe interessarti: Agorà Estate arriva su Rai 3 con Monica Giandotti

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here