Anticipazioni Ieri oggi italiani, ospiti 2 aprile 2018: da Faustino Coppi a Patrizio Oliva

Rita Dalla Chiesa

Le anticipazioni di Ieri oggi italiani del 2 aprile 2018 annunciano, come ospiti del programma di seconda serata di Rita Dalla Chiesa, in onda su Rete 4, sportivi del calibro di: Faustino Coppi e Patrizio Oliva. Tanti personaggi famosi del mondo dello sport, però, faranno capolino in studio per raccontare le loro prodezze, ma qualcosa anche della loro vita privata.

Anticipazioni Ieri oggi italiani, 2 aprile 2018: ospiti e temi

Lunedì 2 aprile 2018, giorno di Pasquetta, nella seconda serata di Rete 4 andrà in onda una nuova puntata di Ieri oggi italiani. Il programma di Rita Dalla Chiesa non ha tenuto compagnia ai telespettatori la scorsa settimana a causa della morte di Fabrizio Frizzi, ex marito della giornalista e conduttrice.

Mediaset aveva deciso, in accordo con Maurizio Costanzo e Rita Dalla Chiesa, di cancellare la trasmissione dal palinsesto in segno di lutto così come durante il pomeriggio erano saltate le programmazioni di Uomini e Donne ed Amici 17. Cosa accadrà in studio? Rita Dalla Chiesa darà via alla puntata con un omaggio a Fabrizio Frizzi oppure no? 

Le anticipazioni di Ieri oggi italiani annunciano la presenza di molti sportivi del calibro di: Faustino Coppi, Patrizio Oliva, Totò Schillaci ed Arrigo Sacchi. Oltre a loro: Marino Bartoletti, Nicola Pietrangeli, Oscar Damiani e Sandro Piccinini.

Nel programma ideato da Maurizio Costanzo, al centro della nova puntata vi saranno quindi gli eroi dello sport.

Faustino Coppi, Patrizio Oliva e Giusy Versace, si occuperanno di rivalità sportiva. Ferruccio Incerti, Totò Schillaci, Arrigo Sacchi e Marino Bartoletti, invece, si occuperanno del calcio. Bartoletti e Schillaci, poi, approfondiranno l’argomento riguardante i grandi campioni del ‘900.

Oscar Damiani, Sandro Piccinini e Mikaela Calcagno si occuperanno, infine, del business legato allo sport.

Anticipazioni Ieri oggi italiani: l’angolo di Maurizio Costanzo

In chiusura di trasmissione Rita Dalla Chiesa lascerà spazio all’ideatore del programma.

Sarà Maurizio Costanzo a chiudere la trasmissione con il consueto appuntamento denominato Ricordando. Di cosa parlerà il popolare conduttore e giornalista?

Costanzo si occuperà di raccontare ai telespettatori qualcosa inspirato al tema dello sport. Quali aneddoti potrà svelare?

Maurizio Costanzo tornerà in onda poi nella seconda serata di Canale 5 il 5 aprile 2018 con una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show. Si attendono con ansia le anticipazioni sui possibili ospiti.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.