Anticipazioni Ieri oggi italiani, ospiti 2 aprile 2018: da Faustino Coppi a Patrizio Oliva

Rita Dalla Chiesa

Le anticipazioni di Ieri oggi italiani del 2 aprile 2018 annunciano, come ospiti del programma di seconda serata di Rita Dalla Chiesa, in onda su Rete 4, sportivi del calibro di: Faustino Coppi e Patrizio Oliva. Tanti personaggi famosi del mondo dello sport, però, faranno capolino in studio per raccontare le loro prodezze, ma qualcosa anche della loro vita privata.

Anticipazioni Ieri oggi italiani, 2 aprile 2018: ospiti e temi

Lunedì 2 aprile 2018, giorno di Pasquetta, nella seconda serata di Rete 4 andrà in onda una nuova puntata di Ieri oggi italiani. Il programma di Rita Dalla Chiesa non ha tenuto compagnia ai telespettatori la scorsa settimana a causa della morte di Fabrizio Frizzi, ex marito della giornalista e conduttrice.

Mediaset aveva deciso, in accordo con Maurizio Costanzo e Rita Dalla Chiesa, di cancellare la trasmissione dal palinsesto in segno di lutto così come durante il pomeriggio erano saltate le programmazioni di Uomini e Donne ed Amici 17. Cosa accadrà in studio? Rita Dalla Chiesa darà via alla puntata con un omaggio a Fabrizio Frizzi oppure no? 

Le anticipazioni di Ieri oggi italiani annunciano la presenza di molti sportivi del calibro di: Faustino Coppi, Patrizio Oliva, Totò Schillaci ed Arrigo Sacchi. Oltre a loro: Marino Bartoletti, Nicola Pietrangeli, Oscar Damiani e Sandro Piccinini.

Nel programma ideato da Maurizio Costanzo, al centro della nova puntata vi saranno quindi gli eroi dello sport.

Faustino Coppi, Patrizio Oliva e Giusy Versace, si occuperanno di rivalità sportiva. Ferruccio Incerti, Totò Schillaci, Arrigo Sacchi e Marino Bartoletti, invece, si occuperanno del calcio. Bartoletti e Schillaci, poi, approfondiranno l’argomento riguardante i grandi campioni del ‘900.

Oscar Damiani, Sandro Piccinini e Mikaela Calcagno si occuperanno, infine, del business legato allo sport.

Anticipazioni Ieri oggi italiani: l’angolo di Maurizio Costanzo

In chiusura di trasmissione Rita Dalla Chiesa lascerà spazio all’ideatore del programma.

Sarà Maurizio Costanzo a chiudere la trasmissione con il consueto appuntamento denominato Ricordando. Di cosa parlerà il popolare conduttore e giornalista?

Costanzo si occuperà di raccontare ai telespettatori qualcosa inspirato al tema dello sport. Quali aneddoti potrà svelare?

Maurizio Costanzo tornerà in onda poi nella seconda serata di Canale 5 il 5 aprile 2018 con una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show. Si attendono con ansia le anticipazioni sui possibili ospiti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here