Anticipazioni Fratelli di Crozza 2018, puntata del 28 settembre

Fratelli di Crozza

Pronti per la prima puntata della nuova edizione di Fratelli di Crozza? Torna su Canale Nove il one man show di Maurizio Crozza: ecco le novità

Torna Fratelli di Crozza, il one man show di Maurizio Crozza con una nuova imperdibile edizione. In diretta dagli studi di Milano, il comico genovese è pronto a far divertire il pubblico di Canale Nove con una serie di nuove parodie e alcuni classici delle precedenti edizioni.

Fratelli di Crozza: quando ricomincia

Al via da venerdì 28 settembre alle ore 21.25 sul NOVE (canale del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando) in diretta da Milano andrà in onda la nuova edizione di Fratelli di Crozza, lo show di Maurizio Crozza. Dopo la pausa estiva, l’artista genovese torna alla guida del one man show con una serie di nuove parodie.

Non cambiano gli ingredienti di questa nuova edizione 2018 2019 di Fratelli di Crozza che porta ancora una volta in scena i monologhi, le canzoni e i le imitazioni più amate del comico genovese. Da quella di Silvio Berlusconi passando per Matteo Renzi, Da Di Maio a De Luca fino a Severgnini. Non mancheranno però durante le nuove puntate anche delle nuove ed inedite parodie!

Fratelli di Crozza 2019, le nuove parodie

A cominciare da quella di Danilo Toninelli, il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, di Giuseppe Conte il nuovo Presidente del Consiglio, Leone Lucia Ferragni e Simone Pillon.

Il Senatore della Repubblica, eletto per la Lega, sarà una delle nuove imitazioni di Crozza. Il  Senatore, infatti, ha fatto più volte discutere per alcune dichiarazioni in merito al divorzio, diritti delle famiglie, diritti dei gay e l’aborto.

A presentare le nuove parodie è stato proprio Crozza quest’estate; imitazioni, che manco a dirlo, sono diventate da subito virali sui social incontrando ancora una volta l’approvazione del pubblico. Accanto alle nuove parodie, naturalmente non mancheranno le imitazioni di altri personaggi delle precedenti edizioni diventate oramai parte integrante dello show.

Ad accompagnare Crozza durante lo show e le parodie, ci sarà l’attore Andrea Zalone.

Infine ricordiamo che l’appuntamento con Fratelli di Crozza 2019 è tutti i venerdì in prima serata su Canale Nove.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here