Anticipazioni E’ arrivata la felicità 2, prima puntata del 20 febbraio 2018

E' arrivata la felicità 2

Cosa dicono le anticipazioni di E’ arrivata la felicità 2? Cosa accadrà nella prima puntata del 20 febbraio 2018 nell’amatissima fiction Rai che vede fra i protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria oltre che Giulia Bevilacqua, Lunetta Savino, Primo Reggiani, Tullio Solenghi e tanti altri?

Ecco le anticipazioni dei primi due episodi dal titolo Quando siamo ritornati e Quando pensavi che avessi un amante?

Anticipazioni E’ arrivata la felicità 2: la quotidianità

Nel primo episodio della prima puntata di È arrivata la felicità 2, un episodio intitolato Quando siamo ritornati?, i telespettatori rivedranno Angelica e Orlando due anni e mezzo dopo la messa in onda della prima stagione della fiction Rai.

Innamorati, ma alle prese con una quotidianità ricca di problematiche, Angelica e Orlando dovranno fare i conti con ben quattro adolescenti. Gestire la casa, pagare la bolletta, ma soprattutto districarsi fra tutti gli impegni e le preoccupazioni sarà sempre più difficile. Tutto ciò minerà la loro relazione e metterà a dura prova i loro sentimenti reciproci.

Litigio dopo litigio cosa accadrà ad Angelica e a Orlando? 

Anticipazioni E’ arrivata la felicità 2: paura per un linfoma

Nel secondo episodio della prima puntata di E’ arrivata la felicità 2, un episodio intitolato Quando pensavi che avessi un amante, Angelica si sottoporrà ad un esame clinico specifico. La donna dovrà effettuare una biopsia per confermare o smentire la presenza di un linfoma. Ciò sarà fonte di grande preoccupazione e nervosismo, ma soprattutto stress.

Nonostante ciò, però, Angelica deciderà di non far agitare nessuno e di non dire nulla ai suoi cari, almeno fino all’arrivo dei risultati.

Orlando si accorgerà che qualcosa non quadra. Angelica, fin troppo schiva e agitata, lo farà preoccupare davvero tanto, ma l’uomo non riuscirà a capire che potrebbero esserci problemi di salute.

Umberto, nel frattempo, conoscerà una ragazza con la quale instaurerà fin da subito una strana complicità mentre Pietro sembrerà aver trovato la casa perfetta. Sarà davvero così? Cos’altro potrà accadere?

E’ arrivata la felicità 2 seconda puntata: mercoledì 21 febbraio 2018

Mercoledì 21 febbraio 2018 andrà in onda la seconda puntata di E’ arrivata la felicità 2 e quindi il terzo ed il quarto episodio dell’amatissima fiction Rai. Cosa succederà?

Angelica deciderà di non dire nulla della sua malattia. Al centro dell’attenzione vi saranno le gemelle e la festa per il loro diciottesimo compleanno. Nulla dovrà, infatti, rovinare a gioia di Bea e Laura.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here