Anticipazioni Domenica Live, puntata 9 dicembre 2018: gli ospiti di Barbara d’Urso

Domenica Live del 11 novembre

Cosa dicono le anticipazioni di Domenica Live per la puntata del 9 dicembre 2018? Quali saranno gli ospiti pronti a scendere nello studio di Barbara d’Urso? Poco prima della chiusura della puntata di Pomeriggio 5 del 7 dicembre la stessa conduttrice ha rivelato qualche piccolo scoop in attesa della nuova puntata del contenitore di Canale 5. Tanti ospiti famosi approderanno nel salotto della d’Urso per una intervista.

Anticipazioni Domenica Live: una puntata in più

Cosa succederà domenica 9 dicembre a Domenica Live? Barbara d’Urso ha annunciato importanti sorprese per il suo pubblico che la seguirà per altre cinque lunghissime ore di diretta.

La conduttrice, però, durante tutta questa settimana, sempre in onda con Pomeriggio 5, non ha perso occasione per sottolineare che la puntata del contenitore domenicale sarà davvero straordinaria. La trasmissione di Canale 5, infatti, sarebbe dovuta andare in pausa, per le vacanze natalizie, dopo la diretta della scorsa settimana.

Cosa è accaduto? Visti gli ottimi ascolti i dirigenti Mediaset hanno chiesto a Barbara d’Urso una puntata in più. Domenica 9 dicembre, pertanto, sarà l’ultima puntata del 2018 di Domenica Live. Durante il lungo pomeriggio televisivo, pertanto, avrà luogo anche l’ultima sfida dell’anno con Mara Venier e la sua Domenica In.

Barbara d’Urso saluterà così i suoi telespettatori e andrà in vacanza. Non si può dire lo stesso, invece, per la rivale. La Venier, infatti, continuerà a tener compagnia al suo affezionato pubblico anche durante le Feste.

Domenica Live, ospiti 9 dicembre 2018: tutti i personaggi famosi

Secondo le anticipazioni di Domenica Live per la puntata del 9 dicembre 2018 approderanno in studio: Lory Del Santo, Jane ed Elia, nuovi vip caduti in povertà e l’ex compagno di Paola Caruso.

Dopo essere stata intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, Lory Del Santo sarà nello studio di Barbara d’Urso per raccontare la sua esperienza al GF Vip 3, ma anche per parlare del suo futuro. L’ex gieffina arriverà in studio con il fidanzato Marco e regalerà ai telespettatori un sacco di emozioni e di documenti inediti.

Barbara d’Urso, successivamente, effettuerà la prima intervista di coppia a Jane ed Elia cercando di capire come stia andando, fuori dalla casa più spiata d’Italia, la loro storia d’amore.

L’ex compagno di Paola Caruso, infine, avrà modo di replicare all’ex concorrente di Pechino Express che Barbara d’Urso ha intervistato domenica scorsa.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here