ADV

Anticipazioni Domenica Live, puntata 16 settembre: ospiti

ADV

Tutto pronto per la prima puntata di Domenica Live, il programma condotto da Barbara d’Urso nel pomeggio di Canale 5: ecco ospiti ed anticipazioni

Mancano porche ore al debutto di “Domenica Live“, il programma della domenica pomeriggio condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Ecco ospiti ed anticipazioni della prima puntata di domenica 16 settembre.

Domenica Live 2018: anticipazioni

Domenica 16 settembre alle ore 14.00 ricomincia “Domenica Live”, il contenitore domenicale condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. Al centro del programma della domenica pomeriggio di Canale 5 come sempre spazio ai temi caldi dell’attualità, della politica, dell’economia, della cronaca ma anche argomenti di costume e spettacolo.

Non mancheranno poi grandi ospiti ed interviste imperdibili con i personaggi del momento, pronti a raccontarsi a cuore aperto tra indiscrezioni inedite e curiosità.

Domenica Live: ospiti puntata 16 settembre, gli ospiti

Tutto pronto per la prima puntata di Domenica Live 2018 di Barbara D’Urso che quest’anno dovrà scontrarsi con la Domenica In di Mara Venier. Uno scontro tra due regine del piccolo schermo: da un lato la “Miss Caffeuccio” e dall’altro la “zia d’Italia”. Per questo motivo il parterre di ospiti della prima puntata di “Domenica Live” è davvero ricco e variegato.

Durante il primo appuntamento della trasmissione, realizzata da Videonews, tornerà ospite in studio Loredana Lecciso. Questa volta però la ex compagna di Al Bano sarà la sorella Raffaella con cui la showgirl è pronta a deliziare il pubblico con il Dadaumpa. In realtà le gemelle Lecciso non saranno sole, visto che balleranno lo storico e famoso balletto con le gemelle Alice ed Ellen Kessler.

Ospiti in studio anche Bobby Solo e Veronica Satti, ex concorrente del Grande Fratello, che proprio durante il reality show ha ritrovato il rapporto con il padre. I due sono pronti a raccontare, proprio nel salotto di Carmelita, il loro nuovo rapporto padre-figlia.

In studio poi ci sarà anche Gaspare (Nino Formicola), il vincitore dell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi“, che mostrerà le immagini del suo matrimonio.

Infine ospiti in studio anche la superstar Cristiano MalgioglioAngelo Boffa, protagonista di un’intervista in cui racconterà come ha fatto a sedurre l’icona di bellezza Sharon Stone.

L’appuntamento con Domenica Live è tutte le domeniche alle ore 14.00 su Canale 5  

Ecco il promo di Domenica Live 2018:

ADV
Articoli correlati