Anticipazioni Domenica In: tutti gli ospiti della puntata dell’11 marzo

domenica in parodi

Anticipazioni Domenica In. Il pomeriggio di Rai 1, questo 11 marzo, si aprirà con due bellissimi omaggi: uno dedicato a Papa Francesco e uno al compianto cantautore Lucio Dalla. Ci sarà poi uno spazio riservato al rapporto tra genitori e figli, un nuovo gioco, tante interviste, musica e ballo.

Ecco a voi tutti gli ospiti della puntata di Domenica In dell’11 marzo.

Anticipazioni Domenica In: omaggio a Papa Francesco e a Lucio Dalla

Il nuovo appuntamento con Domenica In comincerà con un omaggio a Jorge Mario Bergoglio, eletto Papa giusto cinque anni fa. Si analizzzerà il suo periodo di pontificato dal 13 marzo 2013 ad oggi.

Altro bellissimo omaggio, poi, dedicato a Lucio Dalla attraverso i ricordi del suo amico e collega di musica Ron. Rosalino Cellamare sarà intervistato da Cristina Parodi ed interpreterà alcune fra le più belle canzoni di Dalla, da Piazza Grande, a 4 marzo 1943, a Canzone.

A Domenica In si discute di “rapporto genitori-figli” con Massimo Ciavarro e Carlotta Ferlito

In studio ci saranno l’attore Massimo Ciavarro col figlio Paolo e la ginnasta Carlotta Ferlito con la madre Roberta. Le coppie racconteranno le loro esperienze nell’ambito della carriera professionale dei figli e spiegheranno come evitare che una passione diventi un’ossessione.

Musica e ballo nello studio di Rai 1: gli ospiti

Torneranno ancora una volta Silvia Salemi, Karima e Sal Da Vinci ad intonare romantiche canzoni che hanno fatto la storia della musica.

Per quanto riguarda la danza e Ballando con le stelle, giungeranno i ballerini professionisti Oney Tapia e Veera Kinnunen, che si esibiranno in una magnifica coreografia.

Barbara Bouchet, Remo Girone e i giochi di Domenica In

Ospiti dal mondo del piccolo e grande schermo, Remo Girone e Barbara Bouchet. L’attore, in compagnia della moglie Victoria Zinny, si sottoporrà al “Gioco delle affinità”, per conoscere la compatibilità di coppia.

L’attrice di origine tedesca, invece, svelerà episodi inediti della sua carriera e della sua vita privata, oltre che presentare il suo ultimo film, la commedia “Metti la nonna in freezer”, con Miriam Leone e Fabio De Luigi.

Cristina Parodi introdurrà poi un nuovo gioco, “Che uomo sei?”, che vedrà protagonista l’attore Roberto Farnesi.

Non mancheranno l’ex tennista Adriano Panatta con la sua rubrica “Da campione a campione”, il comico Leonardo Fiaschi con le sue imitazioni, Claudio Lippi con le sue curiosità e Benedetta Parodi con lo spazio dedicato alla cucina (stavolta l’intervista tra i fornelli si svolgerà a casa di Brigitta Boccoli).

Appuntamento con Domenica In per domenica 11 marzo, alle 14.00 su Rai 1.

CONDIVIDI