Anticipazioni Domenica In: tutti gli ospiti della puntata del 18 marzo

domenica in parodi

Anticipazioni Domenica In. Quali personaggi ospiterà Cristina Parodi nel nuovo appuntamento della domenica pomeriggio? E a casa di chi si recherà sua sorella Benedetta per l’intervista tra i fornelli? Protagonista della puntata del 18 marzo sarà ancora “l’amore in tutte le sue sfaccettature”, anche in vista della Festa del papà, che sarà festeggiata con musica, danza e tante sorprese.

Ecco di seguito tutti gli ospiti e le storie di questa domenica!

Anticipazioni Domenica In: ospiti Lino Banfi e Milena Vukotic

Con un giorno di anticipo, a Domenica In si festeggia la Festa del papà: l’amore tra padri e figli verrà celebrato con musica, ballo, parole e tante storie e sorprese. Ci sarà poi uno spazio dedicato alla “terza vita”, con persone che hanno deciso di non arrendersi all’età che avanza e hanno scoperto nuove passioni.

Ospiti in studio gli attori Lino Banfi e Milena Vukotic, che per tante stagioni hanno condiviso il set di Un medico in famiglia, e la conduttrice Alda D’Eusanio.

Ci saranno poi nonna Irma, che racconterà la sua esperienza in Kenia dove aiuta i bambini di un orfanotrofio; Vittorio Martello e Giannina Biondini, che si sono innamorati a 90 anni; e Tomoko, ballerina di pole-dance ultrasettantenne.

Domenica In e l’amore per il cinema e la musica

Cristina Parodi incontrerà gli attori napoletani Vincenzo Salemme e Tosca D’Aquino, protagonisti della nuova commedia, diretta dallo stesso Salemme, “Una festa esagerata”, dal 22 marzo nei cinema.

Sarà in studio anche Paolo Ruffini, che racconterà le avventure legate ad uno spettacolo comico ma allo stesso tempo commovente, che tratta di relazioni umane che superano i pregiudizi.

Ospite musicale di questo nuovo appuntamento di Domenica In, Mario Biondi, voce inconfondibile del panorama internazionale e padre affettuoso di 8 figli.

I giochi di Domenica In e il “Processo a Ballando con le stelle”

Protagonista stavolta del “Gioco delle affinità” sarà la coppia formata da Veronica Maya e Marco Moraci: i due si sottoporranno ad un test per scoprire la loro compatibilità. L’ex nuotatore Filippo Magnini parteciperà invece a “Che uomo sei?”, gioco introdotto domenica scorsa con Roberto Farnesi.

Durante il “Processo a Ballando con le stelle”, verranno commentati gli episodi salienti del talent show di Rai 1, in compagnia del giurato Guillermo Mariotto.

Non mancheranno poi Adriano Panatta e Claudio Lippi, in questa puntata nelle vesti di opinionisti. Karima, Silvia Salemi e Sal Da Vinci interpreteranno le canzoni d’amore che hanno fatto innamorare milioni di persone. E per l’intervista tra i fornelli, Benedetta Parodi sarà nella cucina della marchesa Daniela Del Secco D’Aragona.

L’appuntamento con Domenica In è per domenica 18 marzo alle 14 su Rai 1. Ricordiamo che la puntata avrà una durata più breve: invece che alle 17, terminerà alle 16.30, per essere seguita dalla fiction E’ arrivata la felicità.

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here