Anticipazioni Domenica In: tutti gli ospiti della puntata del 18 febbraio

domenica in parodi

Domenica In torna con un nuovo appuntamento. Dopo il grande successo della scorsa puntata (in diretta dall’Ariston di Sanremo), che ha raccolto davanti allo schermo quasi 5.000.000 di telespettatori, il programma rientra nello studio di Cinecittà a Roma.

Ecco le anticipazioni su chi saranno i protagonisti del pomeriggio di Rai 1, questa domenica, 18 febbraio.

Anticipazioni Domenica In: spazio dedicato a Sanremo

Il Festival si è concluso ma ancora se ne parla a Domenica In: ospiti di Cristina e Benedetta Parodi saranno Ron (4° posto in classifica) con la canzone di Lucio Dalla Almeno pensami, Giovanni Caccamo (10°) con Eterno e il duo degli ex Pooh Roby Facchinetti e Riccardo Fogli (arrivati 18esimi) con il brano Il segreto del tempo.

Insieme ad opinionisti e giornalisti si commenteranno i concorrenti del 68° Festival di Sanremo, si ascolteranno i pezzi più gettonati e si ripercorreranno i momenti più importanti.

Cristina Parodi incontrerà il papà di Giorgia, Giulio Todrani, musicista: fin da piccola, la figlia si esibiva insieme a lui, e grazie a lui ha imparato ad amare la musica soul. Giulio racconterà al pubblico i momenti legati alla carriera della figlia.

Restando nel tema della musica, ci sarà uno speciale omaggio al cantautore ligure Fabrizio De André, a cui è stato dedicato un meraviglioso film in due puntate, trasmesso pochi giorni fa su Rai 1. Proprio il 18 febbraio, il poeta della musica italiana avrebbe compiuto 78 anni.

A Domenica In si parlerà di Miss Italia

View this post on Instagram

Sono passate quasi due settimane da questo momento e, avendo trovato un momento di “calma”, mi sembra doveroso dire alcune cose. Quella più importante: sto vivendo tante emozioni che mi fanno sentire #viva come non mai e #felice, e di questo devo dire #grazie a tutti #voi che avete creduto in me. Avete fatto in modo che la mia vita venisse stravolta, ho trovato una nuova famiglia, ho rafforzato legami già importanti, ho preso maggior consapevolezza di tutto ciò che mi circonda e sono diventata così un po’ più grande. Il mio percorso è appena iniziato, ma è iniziato veramente con il botto e spero andrà sempre meglio (anche se meglio di così è difficile). So che questo sarà un anno #indimenticabile e tutti voi lo vivrete con me. 🌈 #MissItalia

A post shared by ALICE RACHELE ARLANCH (@alicerachelearlanch) on

Una pagina speciale di Domenica In sarà rivolta al concorso di bellezza Miss Italia, di ieri, oggi e domani. Saranno in studio la vincitrice della scorsa edizione Rachele Arlanch, poi Mirca Viola, alla quale fu tolto il titolo nel 1987 perchè sposata e con un figlio, e infine l’aspirante Miss 2018 Alessia Spagnulo, che ha sfilato alle selezioni con la figlia di sei mesi nel marsupio.

Le ospiti daranno lo spunto per parlare di mamme lavoratrici che non rinunciano a tenere vicini a sè i propri bambini. Si ripercorrerà poi la storia del concorso di bellezza più famoso d’Italia.

Anticipazioni Domenica In: ospiti Lunetta Savino, Vincenzo D’Amico e Corinne Clery

Il 20 febbraio torna l’amatissima serie tv E’ arrivata la felicità con la sua seconda stagione. Tra i suoi protagonisti troveremo di nuovo Lunetta Savino, anche indimenticata Cettina in Un medico in famiglia. L’attrice pugliese sarà ospite di questa puntata di Domenica In e analizzerà con Cristina Parodi la sua carriera artistica, dagli esordi agli ultimi successi.

Nella rubrica sportiva “Da campione a campione” Adriano Panatta incontrerà l’allenatore Vincenzo D’Amico, ex calciatore della Lazio, con cui vinse uno scudetto nel 1974.

Infine, per l’angolo della cucina, Benedetta Parodi proporrà una ghiotta merenda e ci porterà a casa di Corinne Clery, per una chiacchierata tra i fornelli.

Appuntamento con Domenica In il 18 febbraio alle ore 14.00 su Rai 1!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here