Anticipazioni Domenica In: tutti gli ospiti del 25 marzo 2018

Amore e mancanza d’amore: questi i temi principali discussi il 25 marzo a Domenica In nel nuovo appuntamento del pomeriggio di Rai 1. Si parlerà di bullismo con persone coinvolte direttamente in questo attuale fenomeno sociale, purtroppo sempre più frequente e cattivo.

Cristina Parodi accoglierà poi tanti ospiti del mondo della musica e dello spettacolo, tra cui Cristina D’Avena, Serena Autieri, Luca Barbarossa e Paolo Conticini. Non mancheranno il ballo e i giochi. Andiamo ora a conoscere tutte le anticipazioni della prossima puntata di Domenica In!

Anticipazioni Domenica In: le vittime del bullismo

La nuova puntata di Domenica In si aprirà con il delicato tema del bullismo: a testimoniare la sua triste esperienza, finita tragicamente, ci sarà Maria Catrambone Raso, la madre del giovane suicida di Rivoli. Un’altra mamma arriverà nello studio di Rai 1, Dora Carrera: la donna accompagnerà sui figlio Pietro, studente pugliese che per molti anni ha lottato contro il bullismo.

Interverranno nell’argomento la psicoterapeuta adolescenziale Maura Manca e l’attrice Martina Colombari, testimonial di iniziative sociali per i diritti dei bambini.

A fare da opinionisti nel parterre del talk show, Claudio Lippi, Adriano Panatta, Guenda Goria, Anna Pettinelli e Angela Rafanelli.

A Domenica In musica e giochi

Ospite musicale della domenica pomeriggio di Rai 1 sarà Luca Barbarossa: il cantante e conduttore radiofonico ripercorrerà la sua carriera artistica, partendo dagli esordi fino ad arrivare all’ultimo Festival di Sanremo.

Cristina Parodi incontrerà poi la regina delle sigle dei cartoni animati Cristina D’Avena, da sempre amata da grandi e piccini.

Come sempre, Silvia Salemi, Karima e Sal Da Vinci intoneranno indimenticabili canzoni d’amore. Non mancheranno i giochi di Domenica In: “Che uomo sei?” vedrà come protagonista il bel Manuel Casella, mentre al “Gioco delle affinità” si sottoporrà la coppia Paolo Conticini-Giada Parra.

Il “Processo a Ballando con le stelle”

Anche in questa puntata il giurato Guillermo Mariotto commenterà i momenti salienti del sabato sera di Ballando con le stelle. Inoltre, Guenda Goria sarà la “Ballerina della domenica” e si esibirà dal vivo assieme al professionista cubano Maykel Fonts.

Ospite della Parodi anche l’attrice e cantante napoletana Serena Autieri, che interprerà una fra le più belle canzoni della sua terra. Inoltre l’attrice, che è testimonial FAI, parlerà dell’amore per il nostro paese e di come salvaguardare il patrimonio paesaggistico.

Per quanto riguarda lo spazio dedicato alla cucina, stavolta Benedetta Parodi sarà a casa di Rosanna Banfi per una divertente intervista tra i fornelli.

Vi ricordo l’appuntamento con Domenica In per domenica pomeriggio 25 marzo alle 14.00 su Rai 1!