Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata di stasera | mercoledì 27 febbraio 2019

Chi l'ha visto

Nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse in onda su Rai3: ecco le anticipazioni di mercoledì 27 febbraio

Torna Federica Sciarelli con “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi irrisolti di cronaca nera in onda su Rai3. Ecco le storie e le anticipazioni al centro della puntata di mercoledì 27 febbraio 2019.

Chi l’ha visto diretta del 27 febbraio 2019

Mercoledì 27 febbraio 2019 alle ore 21.20 andrà in onda una nuova puntata di “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi più importanti di cronaca nera presentato da Federica Sciarelli.

Questa sera il programma racconterà la storia di Collinzio D’Orazio, il 51enne di San Benedetto dei Marsi, paese in provincia dell’Aquila, di cui si sono perse le tracce. E’ il 1 febbraio quando Collinzio lascia la sua casa dopo un’accesa discussione. Per cercare di calmarsi si fa una passeggiata e viene visto da alcuni amici nei pressi di un bar.

Poi di lui si perdono le tracce fino alla scoperta dopo 22 giorni del suo corpo senza vita rinvenuto in un fiume. Ora si attende l’autopsia per comprendere il reale motivo della sua morte, per cercare di capire cosa è successo prima che l’uomo finisse in acqua. Al momento è stato aperto un fascicolo per omicidio.

Come vedere le puntate precedenti

Avete perso una delle precedenti puntata e non sapete come fare per rivederle? Tranquilli, potete farlo OnDemand utilizzando la nostra applicazione gratuita (SuperGuidaTV). All’interno dell’app, infatti, è presente la sezione video OnDemand dove potrete individuare le varie puntate di Chi l’ha visto e selezionare quella che più vi interessa vedere (sono ordinate per data di messa in onda).

Chi l’ha visto streaming

Se non siete a casa e volete vedere la puntata in diretta streaming potete farlo attraverso il portale RaiPlay.

Ricordiamo che durante la serata è possibile intervenire in diretta contattando la redazione tramite i canali social:

 

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here