Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata di mercoledì 5 dicembre 2018

Chi l'ha visto

“Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse torna su Rai3 con una nuova puntata: ecco le anticipazioni di mercoledì 5 dicembre

Federica Sciarelli torna in prima serata su Rai3 con un nuovo imperdibile appuntamento di “Chi l’ha visto“, il seguitissimo programma dedicato a persone scomparse e a storie di cronaca nera. Ecco in anteprima tutte le anticipazioni e i casi al centro della puntata di mercoledì 5 dicembre 2018.

Chi l’ha visto 2018, anticipazioni 5 dicembre

Mercoledì 5 dicembre 2018 alle ore 21.15 andrà in onda una nuova puntata di “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi di cronaca nera condotto dalla giornalista Federica Sciarelli.

Questa settimana al centro della puntata la storia di Laura, la ragazza di 17 anni che sognava di diventare chef. Laura vive in provincia e tutte le mattine si reca ad Orvieto dove studia presso l’Istituto Alberghiero. Nel giorno di San Valentino però decide di prendere un treno per Roma, ma non farà mai più ritorno a Roma.

Laura trova la morte al Policlinico di Roma dove ci finisce in seguito ad una caduta dal settimo piano di un palazzo nei pressi di Piazza Bologna. Cosa è successo davvero a Laura? Cosa ci faceva a Roma? Ma soprattutto chi conosceva in quel palazzo? La sua morte è stata archiviata come suicidio, ma tanti sono i dubbi di questa storia.

Chi l’ha visto: diretta

Non solo la storia di Laura nella nuova puntata di Chi l’ha visto in onda mercoledì 5 dicembre 2018 su Rai3. Come sempre durante la diretta i telespettatori potranno partecipare tramite i vari canali social e non messi a disposizione dal programma.

Per chi non li conoscesse, ecco tutti i riferimenti:

  • facebook: www.facebook.com/chilhavisto/
  • twitter @chilhavistorai3
  • sito: www.chilhavisto.rai.it
  • email [email protected]
  • WhatsApp 345 313 1987

Ricordiamo che è possibile anche partecipare come pubblico al programma di successo di Rai3 di Federica Sciarelli. Per partecipare, è necessario inviare una richiesta di prenotazione al seguente indirizzo mail [email protected] Il programma viene trasmesso in diretta dallo studio 2 di via Teulada a Roma.

L’appuntamento con Chi l’ha visto è tutti i mercoledì sera in prima serata su Rai 3.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here