Home Anticipazioni Tv Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata di mercoledì 28 novembre 2018

Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata di mercoledì 28 novembre 2018

Chi l'ha visto

Torna su Rai3 “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse condotto da Federica Sciarelli: le anticipazioni di mercoledì 28 novembre

Tutto pronto per una nuova puntata di “Chi l’ha visto“, il programma di successo condotto da Federica Sciarelli nella prima serata di Rai3. Come sempre al centro della puntata casi di cronaca nera e di persone scomparse. Scopriamo in anteprima le anticipazioni e i casi al centro della nuova puntata in onda mercoledì 28 novembre.

Chi l’ha visto 2018, anticipazioni 28 novembre

Mercoledì 28 novembre 2018 alle ore 21.15 torna l’appuntamento con “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi di cronaca nera condotto da Federica Sciarelli.

Nella puntata di mercoledì 28 novembre si parlerà della morte di Emanuele Scieri. Sono trascorsi 19 anni dalla morte del giovane 26enne avvocato di Siracusa. Emanuele era un paracadutista di leva presso la Caserma di Pisa. Proprio nella caserma è stato ritrovato senza vita il 16 agosto del 1999.

Forse a 19 anni dalla sua morte, finalmente Emanuele Scieri avrà la giustizia che merita. In seguito alle indagini, la commissione parlamentare ha portato alla luce una serie di fatti ed atti brutali di nonnismo verificatasi contro il ragazzo. Per questo motivo sono stati riaperte le indagini che hanno portato ad indagare ben tre ex commilitoni, di cui uno è attualmente agli arresti domiciliari.

Chi l’ha visto: diretta

Non solo la storia di Emanuele Scieri al centro della nuova diretta di Chi l’ha visto in onda mercoledì 28 novembre 2018 su Rai3. Ricordiamo che i telespettatori potranno intervenire in diretta utilizzando i vari canali social messi a disposizione dalla trasmissione.

Ecco tutti i riferimenti:

  • facebook: www.facebook.com/chilhavisto/
  • twitter @chilhavistorai3
  • sito: www.chilhavisto.rai.it
  • email [email protected]
  • WhatsApp 345 313 1987

Non solo, è anche possibile partecipare come pubblico al programma di Rai3 condotto da Federica Sciarelli. Per chi fosse interessato, bisogna inviare una richiesta di prenotazione al seguente indirizzo mail [email protected] Il programma viene trasmesso in diretta dallo studio 2 di via Teulada a Roma.

L’appuntamento con Chi l’ha visto è tutti i mercoledì sera in prima serata su Rai 3.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here