Home Anticipazioni Tv Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata di mercoledì 23 gennaio 2019

Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata di mercoledì 23 gennaio 2019

Chi l'ha visto

“Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse torna su Rai3: ecco le anticipazioni di mercoledì 23 gennaio

Torna l’appuntamento con “Chi l’ha visto“, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi irrisolti di cronaca nera condotto da Federica Sciarelli nella prima serata di Rai3. Ecco tutte le anticipazioni della puntata di mercoledì 23 gennaio 2019.

Chi l’ha visto 2019, anticipazioni 23 gennaio

Mercoledì 23 gennaio 2019 alle ore 21.20 andrà in onda una nuova puntata “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi più importanti di cronaca nera presentato da Federica Sciarelli.

Al centro del nuovo appuntamento del programma di Rai3 c’è l’omicidio di Stefania Crotti, la mamma di 42 anni che, uscita da lavoro mercoledì pomeriggio scorso, svanisce nel nulla. Poi viene ritrovato un corpo carbonizzato senza vita nei boschi di Erbusco, in Franciacorta. A ritrovare il cadavere è un ciclista e l’anello al dito della donna con tanto di data di matrimonio permette al marito di risalirà all’identità della donna. Stando alle prime ricostruzioni la donna sarebbe stata attirata in una trappola e poi uccisa da un’altra donna in un garage nella provincia di Brescia.

Chi l’ha visto: diretta 2019

Ricordiamo che è possibile assistere come pubblico al programma condotto da Federica Sciarelli e trasmesso in diretta dallo Studio 2 di via Teulada inviando una richiesta alla mail: [email protected]

Durante la diretta del mercoledì, ma anche per tutto il resto della settimana sono aperti tutti i canali per mettersi in contatto con il programma.

Ecco tutti i canali:

In caso di emergenze è possibile contrattare il sito ufficiale del programma: www.chilhavisto.rai.it

L’appuntamento con Chi l’ha visto è per mercoledì 23 gennaio 2019 su Rai 3

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here