Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata di mercoledì 13 febbraio

Chi l'ha visto

Nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse torna su Rai3: ecco le anticipazioni di mercoledì 13 febbraio

Chi l’ha visto“, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi irrisolti di cronaca nera torna in prima serata su Rai 3. Ecco le storie e le anticipazioni al centro della puntata di mercoledì 13 febbraio 2019.

Chi l’ha visto 2019 di stasera, 13 febbraio 2019

Mercoledì 13 febbraio 2019 alle ore 21.20 andrà in onda una nuova puntata di “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi più importanti di cronaca nera presentato da Federica Sciarelli.

Durante la puntata di mercoledì 13 febbraio si ricostruirà la storia della giovane parrucchiera volata giù dalle scale a Ronciglione. Cosa è successo davvero? A chiarire le cause della morte della donna sarà l’autopsia. Intanto nell’appartamento dei nonni del fidanzato, dove la coppia aveva deciso di trascorrere il week end, i ragazzi erano rientrati dopo una serata trascorsa in un locale.

Non solo la storia della parrucchiera volata giù dalle scale a Ronciglione, ma anche quella di Manuel Bortuzzo, il giovane nuotatore che ha perso l’uso delle gambe. Il ragazzo è stato ferito a Roma da un colpo di pistola per un semplice errore. Manuel, infatti, è stato scambiato per un altro ragazzo; un colpo che lo costringerà a vivere su una sedia a rotella visto che è paralizzato alla gambe. Ecco cosa ha detto il nuotatore in un messaggio audio:

Come potete sentire dalla voce sto bene, non mi aspettavo tutto questo affetto, mi avete fatto emozionare. Se potessi vi abbraccerei a uno a uno, tutti quanti. Io ora vado avanti per la mia strada. Vedrete che torno più forte di prima. A presto, un abbraccio a tutti quanti.

Ricordiamo che durante la serata è possibile intervenire in diretta contattando la redazione tramite i canali social:

L’appuntamento con Chi l’ha visto è come sempre in prima serata su Rai3

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here