Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata di mercoledì 10 ottobre

Chi l'ha visto

Chi l’ha visto, il programma dedicato ai casi di cronaca nera e alle persone scomparse torna in prima serata su Rai3: anticipazioni mercoledì 10 ottobre

Torna Chi l’ha visto, il programma di Rai3 condotto da Federica Sciarelli e dedicato ai casi di cronaca nera e alle persone scomparse. Scopriamo in anteprima le anticipazioni e i casi argomento della puntata di mercoledì 10 ottobre.

Chi l’ha visto 2018: anticipazioni puntata 10 ottobre

Mercoledì 10 ottobre 2018 alle ore 21.15 nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto” con Federica Sciarelli su Rai3. Questa settimana si parlerà di Maria Tanina Momilia, la donna scomparsa domenica mattina Fiumicino. Purtroppo si è conclusa nei peggiori dei modi la storia della donna visto che il cadavere è stato rinvenuto in un fosso a Fiumicino, all’altezza di via Castagnevizza.

A poco è servito l’annuncio lanciato sui social nei giorni scorsi dal marito Daniele Scarpati. La donna è stata uccisa e gettata nel fosso. Con Federica Sciarelli, nel corso della puntata mercoledì 10 ottobre, si cercherà di capire meglio di questa triste storia con tutti gli aggiornamenti dell’ultimo minuto.

Non solo, si tornerà a parlare anche del caso di Isabella Noventa visto che è stata confermata in appello la sentenza di primo grado a 30 anni per i fratelli Sorgato, mentre 16 anni e 10 mesi per Manuela Cacco.

Chi l’ha visto: scomparsi

Grande successo per l’edizione 2018 di “Chi l’ha visto” che si conferma uno dei programmi più seguiti del piccolo schermo. Non solo, il programma di approfondimento è anche uno dei più commentati sui social con l’hashtag #chilhavisto.

Ricordiamo che quest’anno oltre al classico appuntamento del mercoledì sera, il programma ha anche una striscia quotidiana trasmessa alle ore 11.30 sempre su Rai3.

Per qualsiasi segnalazione circa la scomparsa di un proprio caro o se volete inviare una testimonianza alla redazione del programma, vi ricordiamo le modalità per mettersi in contatto con la redazione del programma:

  • Telefono: 068262
  • via Facebook collegandosi al www.facebook.com/chilhavisto/
  • Twitter: @chilhavistorai3
  • Sito: www.chilhavisto.rai.it
  • email: [email protected]
  • WhatsApp: 345 313 1987
  • Posta: “Chi l’ha visto?” viale Mazzini 14 00195 Roma

L’appuntamento con Chi l’ha visto 2018 è tutti i mercoledì sera in prima serata su Rai3

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here