Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata del 30 maggio

Chi l'ha visto

Nuovo appuntamento su Rai 3 con Chi l’ha visto, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi di cronaca nera: le anticipazioni di mercoledì 30 maggio

Torna su Rai 3 Chi l’ha visto, il programma di approfondimento di casi di cronaca nera e dedicato alle persone scomparse condotto da Federica Sciarelli. Ecco le storie trattate durante la puntata di mercoledì 30 maggio 2018.

Chi l’ha visto 2018: anticipazioni puntata 30 maggio

Mercoledì 30 maggio 2018 alle ore 21.15 circa andrà in onda Chi l’ha visto, il seguitissimo programma di Rai 3 condotto dalla giornalista Federica Sciarelli.

Il programma cult di Rai 3 questa settimana si occuperà di un caso di cronaca nera che sembrerebbe riaprirsi. Si tratta della scomparsa di Rossella Corrazzin e delle recenti dichiarazioni di Angelo Izzo, conosciuto da tutti come il mostro del Circeo. Andiamo per ordine.

Il caso trattato è quello di Rossella Corazzin, la 17enne friulana di cui si sono perse le tracce oramai da 43 anni. Era il 21 agosto del 1975 quando Rossella è scomparsa in un bosco nelle vicinanze di Tai di Cadore, frazione sita nelle Dolomiti di Belluno. Da allora della allora 17enne Rossella non si è mai più saputo nulla e i suoi genitori sono morti senza conoscere cosa sia davvero successo alla loro amata figlia.

Chi l’ha visto: Rossella Corazzin vittima dei mostri del Circeo?

Si ritorna a parlare del caso di Rossella Corazzin in seguito alle dichiarazioni di Angelo Izzo, il mostro del Circeo, che ha fatto luce sulla vicenda. L’uomo, attualmente in prigione con l’accusa di due ergastoli per la morte di diverse donne, si è autoaccusato rivelando che la giovane Rossella è stata uccisa.

Il mostro del Circeo nella sua autoaccusa sul caso di Rossella Corazzin ha parlato di pista satanica tirando in ballo Gianni Guido e Francesco Narducci, entrambi protagonisti del delitto del Circeo.

L’uomo ha raccontato che Gianni Guido, Francesco Narducci e Andrea Ghira quell’estate del 1975 si sarebbero avvicinati alla giovane vittima. Una volta rapita l’avrebbero segregata nella villa di Narducci a Cortina dove l’hanno legata ad un tavolo e violentata durante un rito satanico. Una violenza terribile conclusasi con la morte della giovane 17enne.

Angelo Izzo ha sottolineato di non aver partecipato al delitto di Rossella Corazzin. Le parole del mostro del Circeo hanno acceso nuovamente i riflettori sul caso di questa giovane donna. Ora la famiglia, rappresentata dal cugino, chiedono a gran voce: “Se è la verità ora ci aiuti a ritrovare il corpo”. Durante la puntata di questa sera, in studio a commentare il tutto ci sarà Letizia Lopez, sorella di Rosaria, vittima del massacro del Circeo.

L’appuntamento con Chi l’ha visto è come sempre il mercoledì in prima serata su Rai 3

Potrebbe interessarvi: L’autunno di Rai 2 con Renzo Arbore, Suburra e Rocco Schiavone

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.