Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata del 25 aprile

Chi l'ha visto

Torna in prima serata su Rai 3 l’appuntamento con Chi l’ha visto condotto da Federica Sciarelli: si parlerà di Ilaria Alpi, Miran Hrovatin e Sana Cheema

Anticipazioni della puntata di mercoledì 25 aprile da Chi l’ha visto, il programma di successo condotto da Federica Sciarelli in prima serata su Rai 3. Questa settimana il celebre programma tornerà ad occuparsi dell’omicidio di Ilaria Alpi e Miran Hrovatin e non solo.

Chi l’ha visto 2018: anticipazioni puntata 25 aprile

Mercoledì 25 aprile 2018 alle ore 21.15 circa su Rai 3 andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto, lo storico programma condotto dalla giornalista Federica Sciarelli. 

Durante la puntata la Sciarelli parlerà nuovamente di Ilaria Alpi e Miran Hrovatin a pochi giorni da una possibile nuova pista sull’omicidio che ha visto morire il 20 marzo del 1994 la giornalista e fotoreporter del TG3 e il cineoperatore a Mogadiscio.

La richiesta di archiviazione del caso è stata rinviata a giugno prossimo e recentemente alcune intercettazioni tra due somali avrebbero aperto nuove piste su cui indagare. Ricordiamo che per la morte di Ilaria Alpi e Miran Hrovatin era finito in manette Hashi Omar Hassan con la condanna a 26 anni. Una condanna poi diminuita a 17 anni grazie al lavoro svolto da Chi l’ha visto che ha portato alla luce la verità. Hashi Omar Hassan fu condannato per l’omicidio della giornalista e del fotoreporter con una falsa testimonianza e finalmente oggi ha avuto giustizia. L’uomo, infatti, è stato risarcito di ben 3 milioni per il gravissimo errore giudiziario.

Chi l’ha visto oggi, il caso di Sana Cheema

Oltre all’omicidio di Ilaria Alpi e Miran Hrovatin, la puntata di Chi l’ha visto del 25 aprile 2018 si occuperà anche di altre storie e casi di cronaca nera. Dagli studi di Via Teulada a Roma, Federica Sciarelli tornerà a parlare di Sana Cheema, la ragazza di Brescia scomparsa e poi ritrovata morta in Pakistan.

Al momento il segretario della comunità pakistana presente in Italia ha confermato la custodia cautelare del padre della ragazza, del fratello e dello zio. Sembrerebbe però essere coinvolta anche una quarta persona che si sarebbe occupata di trasportare il cadavere e di averlo seppellito. In giornata la salma di Sana sarà sottoposta ad un’autopsia per comprendere le reali cause della sua morte. Le prime indiscrezioni rivelano che la giovane 25enne sarebbe morta la notte del 18 aprile.

Infine la Sciarelli si soffermerà anche sulla storia dell’ex bidella di Treviglio, scomparsa dopo il pranzo di Pasqua. Di lei non si hanno più notizie.

L’appuntamento con Chi l’ha visto è per mercoledì 25 aprile in prima serata su Rai 3

Potrebbe interessarvi: Unici Lucio Dalla – A modo mio…: Rai 2 celebra il cantautore bolognese

CONDIVIDI